simone Inviato 30 Settembre, 2007 #1 Inviato 30 Settembre, 2007 Ho scoperto con dispiacere che l'ottimo sito Greek coins non esiste più :o Avete notizie ? Ha cambiato indirizzo o è stato chiuso ? :huh: Cita
mauro82 Inviato 1 Ottobre, 2007 #2 Inviato 1 Ottobre, 2007 Io ho trovato un greekcoins.info ma non conoscendo il precedente non so se sia lo stesso che si è "trasferito". Prova a dargli un'occhiata. Ciao, Mauro Cita
simone Inviato 1 Ottobre, 2007 Autore #3 Inviato 1 Ottobre, 2007 No, non è lui :( Si trattava di una catalogo molto dettagliato di tutte le monete greche emesse dall'indipendenza ai giorni nostri. Cita
lopezcoins Inviato 1 Ottobre, 2007 #4 Inviato 1 Ottobre, 2007 Anch'io ho notato con disappunto che non c'è più. Per fortuna che avevo già raccolto dal sito tutte le informazioni che mi interessano. Cita
Paleologo Inviato 1 Ottobre, 2007 #5 Inviato 1 Ottobre, 2007 E' vero, ho notato anch'io questa sparizione. Peccato, era uno dei cataloghi on line meglio fatti che avessi mai visto. Speriamo che resusciti :huh: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..