Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Ottobre, 2007 #1 Inviato 2 Ottobre, 2007 :D :D :D Buongiorno a tutti, vi segnalo il mio record personale, credo uno dei più singolari di questo sito, chi mi conosce sa che sono una "nottambula al contrario", nel senso che spesso mi sveglio quando gli altri vanno a dormire e stanotte mi è successo questo : Roma 2/10/2007 ORE 5,03 Le discussioni di oggi | Lo staff dei moderatori | utenti odierni più attivi | utenti più attivi di sempre 1 utenti attivi negli ultimi 15 minuti 0 visitatori, 1 utenti pubblici 0 utenti anonimi giovanna Mostra dettagli per: Ultimo Click, Nome Utente Beh, non è facile essere soli su questo sito, per fortuna, quindi lo reputo un bel record. Ciao da Giò Cita Awards
fedafa Inviato 2 Ottobre, 2007 #2 Inviato 2 Ottobre, 2007 Grande Giovanna! :D L'altra mattina quindi te l'ho rovinato visto che eravamo in due. :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Ottobre, 2007 Autore #3 Inviato 2 Ottobre, 2007 :) :) :) Ciao Fedafa, la compagnia non rovina mai nulla, la preferisco di molto alla solitudine. Ciao a tutti Giovanna Cita Awards
Ospite Inviato 2 Ottobre, 2007 #4 Inviato 2 Ottobre, 2007 Io ci sono andato vicino, una notte eravamo in 3 :D Cita
odjob Inviato 2 Ottobre, 2007 #5 Inviato 2 Ottobre, 2007 Salute a te Giovanna perchè non apri una panetteria ? Dal momento che ti alzi presto,potresti unire l'utile al dilettevole e quindi guadagnare un po'di" dindi";poi alle 7,30 di tutti i giorni potresti inforcare la bicicletta carica di tuoi prodotti ed andare per consegne nei negozi di generi alimentari del centro di Roma(come faceva Ninetto Davoli nella pubblicità di una nota marca di creckers,tanti anni fa) --Fatti consigliare da sesino974 che ,lui, fa questo lavoro da diverso tempo . --Salutoni -Odjob Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Ottobre, 2007 Autore #6 Inviato 2 Ottobre, 2007 (modificato) :D :D :D Mio caro Odjob, non ho bisogno di chiedere a Sesino974, vedi ho fatto pizza per 10 anni nella mia pizzeria vicino a Piazza Navona, e in bicicletta venivano gli altri per comprare la mia ottima pizza. Se vuoi posso darti la ricetta. Almeno mangeresti cose sane. Ciao Giovanna Modificato 3 Ottobre, 2007 da giovanna Cita Awards
sesino974 Inviato 3 Ottobre, 2007 #7 Inviato 3 Ottobre, 2007 Utente Odjob Da quanto io faccia la mia professione non le è dato sapere, cosi come non credo sia interesse di dominio publico...... Le persone come Lei non fanno altro che cercare comprensione, per Lei ho solo compassione... Se ha altre "perle " da aggiungere lo faccia in Pvt, Sergio. P.S.............SE HA ALTRE PERLE DA AGGIUNGERE LO FACCIA IN PVT Cita
Paleologo Inviato 3 Ottobre, 2007 #8 Inviato 3 Ottobre, 2007 Se qualcuno ha dei conti aperti con qualcun altro, li chiuda in privato... Grazie, P. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..