Arcano Inviato 4 Ottobre, 2007 #1 Inviato 4 Ottobre, 2007 Salve ragazzi ecco a voi il mio ultimo acquisto su una nota casa d'asta. Non so se vi ricordate ma è quella moneta che è stata venduta dalla casa d'asta come asse ma che in realtà è un dupondio. L'ho pagata solo 70 euro credo che non ho speso molto, ha un bel diritto peccato per il rovescio. Cosa ne pensate? Grazie Walter Cita
15x60 Inviato 4 Ottobre, 2007 #3 Inviato 4 Ottobre, 2007 Ciao Walter, direi che 70 euro sono assolutamente adeguati. Il dritto non è affatto malvagio. Cita
Arcano Inviato 4 Ottobre, 2007 Autore #4 Inviato 4 Ottobre, 2007 Ciao Walter,direi che 70 euro sono assolutamente adeguati. Il dritto non è affatto malvagio. 267525[/snapback] Grazie :) Cita
sandy Inviato 5 Ottobre, 2007 #7 Inviato 5 Ottobre, 2007 Un NERO è sempre una moneta affascinante,a quella cifra e discretamente conservata lo è ancora di più :beerchug: Cita
Arcano Inviato 5 Ottobre, 2007 Autore #8 Inviato 5 Ottobre, 2007 Un NERO è sempre una moneta affascinante,a quella cifra e discretamente conservata lo è ancora di più :beerchug: 268196[/snapback] Grazie mille sandy ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..