spider2003 Inviato 5 Ottobre, 2007 #1 Inviato 5 Ottobre, 2007 Salve Scusate volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa direttamente dalla Zecca irlandese (http://www.centralbank.ie). Per ordinare bisogna spedire un modulo per posta con i dati della propria carta di credito (compresa scadenza e codice di sicurezza).. io personalmente sono un pò titubante a mettere i dati della mia carta di credito in giro cosi.. Cita
paesello Inviato 5 Ottobre, 2007 #2 Inviato 5 Ottobre, 2007 Ho preso diverse divisioali dalla zecca irlandese, e a oggi mi arrivano ancora i moduli d' ordine. Ottimo servizio di vendita, e spedizione veloce! Te lo consiglio in quanto sicurezza vai tranquillo al 100%. Anche se sinceramete ho smesso di acquistare da loro perchè ho trovato in molti casi prezzi migliori sulla baia. Vai tu a capire come sia possibile, ma è cosi'!! Credo che incidano molto i quantitativi che ordiano i negozi e per questo hanno prezzi migliori!! Valuta comunque la possibilità e cerca anche in altri posti!! Ciao Cita
Diabolik73 Inviato 5 Ottobre, 2007 #3 Inviato 5 Ottobre, 2007 Ho acquistato diverse volte dalla Zecca Irlandese, e ricevo puntualmente i moduli d'ordine prima dell'emissione delle monete. (comunque i moduli d'ordine si possono anche scaricare dal loro sito). Per quanto riguarda la sicurezza puoi stare tranquillo, non ho avuto mai problemi. Cita
spider2003 Inviato 5 Ottobre, 2007 Autore #4 Inviato 5 Ottobre, 2007 effettivamente le divisionali le vendono un pò care.. a me piacciono molto i 10 Euro Cultura celtica in argento (35 euro), e avevo fatto un pensierino anche ai 20 euro in oro. (prezzo 50 euro) allego il link per vederli http://www.centralbank.ie/frame_main.asp?p...&nv=ncn_nav.asp Cita
Enraz Inviato 5 Ottobre, 2007 #5 Inviato 5 Ottobre, 2007 20 euro in oro. (prezzo 50 euro) 268104[/snapback] "Smallest Gold Coins in the World Programme" ...quanto small? Dove ne trovo le dimensioni (par carina ma se troppo microscopica...)? Cita
richterian Inviato 5 Ottobre, 2007 #6 Inviato 5 Ottobre, 2007 20 euro in oro. (prezzo 50 euro) 268104[/snapback] "Smallest Gold Coins in the World Programme" ...quanto small? Dove ne trovo le dimensioni (par carina ma se troppo microscopica...)? 268184[/snapback] Very small. Per le caratteristiche m'è venuto in aiuto il negozio della Zecca olandese dove tutto è caro tranne le informazioni che sono tante e gratuite: Metal: gold .999 Weight: 1.24 g Diameter: 13.92 mm Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..