Vai al contenuto
IGNORED

Comprata da poco


vince960

Risposte migliori

Questa l'ho presa da poco, a dire la verità in fotografia sembrava meglio ma l'ho anche pagata una sciocchezza.... Pensavo fosse più facile classificarla, è abbastanza caratteristica ma non ho trovato evidentemente le parole-chiave da mettere nei vari motori di ricerca. Allora, eccomi qui: moneta da 6.7 grammi, 20.7/21.7 mm

Sul retro (?) mi sembra di leggere MITIAN in senso anti-orario, però Domiziano, bho...

Comunque, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Vince

post-3952-1192135098_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso sia una emissione di Vespasiano ad Amphipolis in Macedonia

D/ TITOC KAI DOMITIAN KAIC, Tito e Domiziano stanti faccia a faccia

R/ AMFIPOLITWN, Artemis Tauropolos su toro a destra

RPC II 338

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso sia una emissione di Vespasiano ad Amphipolis in Macedonia

D/ TITOC KAI DOMITIAN KAIC, Tito e Domiziano stanti faccia a faccia

R/ AMFIPOLITWN, Artemis Tauropolos su toro a destra

RPC II 338

Luigi

270504[/snapback]

Allora era un toro! Ho cercato tutti gli animali dal cinghiale al cane passando per il lupo... Grazie Luigi, gentile, velocissimo e conclusivo come al solito!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.