Silla Inviato 25 Marzo, 2005 #1 Inviato 25 Marzo, 2005 Indico una petizione per riavere sul forum il "vecchio Agrì" !!! Cita
agrippa Inviato 25 Marzo, 2005 #3 Inviato 25 Marzo, 2005 Ciao amici Vi ringrazio per la premura... e Buona Pasqua. Una serie di piccoli problemi mi hanno allontanato momentaneamente. Il mio pc è stato aggredito da virus che disturbano l'accesso... p.e. per inserire questa risposta ho dovuto accendere e spegnere il pc tre volte. Spero di risolvere presto il problema...ma sarà per dopo le feste..io non capisco un tubo di informatica ed il mio tecnico è in vacanza... C'è un file annidato che disturba... anche cancellato ritorna. agrì Cita
petronius arbiter Inviato 25 Marzo, 2005 #4 Inviato 25 Marzo, 2005 [color="red"]BENTORNATO e BUONA PASQUA [/color] petronius Cita
centurioneamico Inviato 25 Marzo, 2005 #5 Inviato 25 Marzo, 2005 Buona Pasqua Agrippa e in bocca al lupo per il virus.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..