tonymontana87 Inviato 18 Ottobre, 2007 #1 Inviato 18 Ottobre, 2007 Ora vanno di moda anche le televendite in TV di monete e francobolli; in particolare la nota casa d'aste ****** ha recentemente proposto al proprio pubblico un 20 Lire Elmetto, in conservazione 70% (eh sì, hanno "inventato" anche la loro Scala della Qualità), all'incirca un SPL scarso da quanto ho potuto vedere, proposto alla modica cifra di 2625,00 € :blink: :bash: Cita
iacchetti Inviato 18 Ottobre, 2007 #2 Inviato 18 Ottobre, 2007 Non ho visto la televendita ma è risaputo che la ditta in questione ha dei prezzi un pò cari. Cita
simonesrt Inviato 22 Ottobre, 2007 #3 Inviato 22 Ottobre, 2007 Un po' cari è un eufemismo! In quella conservazione ed a quella cifra ne compri 4-5. Mah...... Cita
alteras Inviato 23 Ottobre, 2007 #5 Inviato 23 Ottobre, 2007 E' che spesso la gente compra più per il nome che per il contenuto... Bella comunque l'idea della loro scala di valore... quasi quasi ne faccio una anche io... Cita
niko Inviato 23 Ottobre, 2007 #6 Inviato 23 Ottobre, 2007 E' che spesso la gente compra più per il nome che per il contenuto...Bella comunque l'idea della loro scala di valore... quasi quasi ne faccio una anche io... 274359[/snapback] l'altera-s-cala? :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..