okt Inviato 27 Ottobre, 2007 #1 Inviato 27 Ottobre, 2007 Buona giornata a chi legge! Tutto quello che ho capito è nella descrizione; 5 fiorini 1866. Chi mi aiuta a capire di più? Grazie Cita
okt Inviato 29 Ottobre, 2007 Autore #2 Inviato 29 Ottobre, 2007 Zero risposte? ...allora neanche voi sapete il Tedesco! :-) Cita
petronius arbiter Inviato 29 Ottobre, 2007 #3 Inviato 29 Ottobre, 2007 Porta pazienza :rolleyes: E' un Biglietto di Stato (Staatsnote) a corso forzoso, emesso dalla K.u.K. Staats-Central-Cassa (Imperiale e Regia Cassa Centrale di Stato) il 7 luglio 1866. Come tutte le emissioni austriache del periodo circolò anche in Italia, nei territori che ancora facevano parte dell'Impero. Sposto la discussione in Cartamoneta ;) petronius B) Cita
okt Inviato 29 Ottobre, 2007 Autore #4 Inviato 29 Ottobre, 2007 Mi scuso per l'OT, pensavo fosse un titolo. Grazie per l'informazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..