Silla Inviato 29 Marzo, 2005 #1 Inviato 29 Marzo, 2005 Dopo la segnalazione di Centurione in quanto Neocittadino di Torino ( sono 5 anni che ci vivo e ancora mi sento un immigrato ) ho visitato il Museo dell' antichità....WOW !!! E' da vedere ragazzi , un vero spettacolo lo consiglio a chi è di passaggio .. da non perdere !!! Segnalo solo per darvi un idea uno doppio stampo dell'età del bronzo con cui si potevano fabbricare (grazie ad un accorgimento su una delle due mezze matrici ) 3 spade di lunghezza differente ...vi assicuro che in quanto resinista e modellatore in materiali compositi , non riesco a non considerare quello che ho visto come una lezione di intelligenza economia ed ecologia .. A parte tutto un museo veramente completo e da non perdere ,uno dei migliori che abbia mai visto . Cita
Alberto Inviato 29 Marzo, 2005 #2 Inviato 29 Marzo, 2005 Ne ho sentito parlare molto bene. Prima o poi devo assolutamente andarci! Ciao, [b]Alberto[/b] Cita
centurioneamico Inviato 29 Marzo, 2005 #3 Inviato 29 Marzo, 2005 Bravo Silla non potevi proprio perdertelo... Contiene vere e proprie opere d'arte in bronzo ceramica e vetro, in più sono numerose le monete esposte. X Alberto: se decidessi di andarlo a visitare ti faccio volentieri da Cicerone. Cita
Silla Inviato 30 Marzo, 2005 Autore #4 Inviato 30 Marzo, 2005 Vengo anch'io !! ..Anzi ci ritorno anch'io !!! Cita
piergi00 Inviato 30 Marzo, 2005 #5 Inviato 30 Marzo, 2005 Ok , anche a me fa piacere ritornare a visitarlo ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..