niko Inviato 2 Novembre, 2007 #3 Inviato 2 Novembre, 2007 emanuele filiberto di savoia, scusami ma ora sono di fretta... ;) Cita
pvbcorscipio Inviato 2 Novembre, 2007 Autore #4 Inviato 2 Novembre, 2007 bella scoperta! ma il valore ? Cita
Paleologo Inviato 2 Novembre, 2007 #5 Inviato 2 Novembre, 2007 Perchè non ti compri un catalogo? Cita
pvbcorscipio Inviato 2 Novembre, 2007 Autore #6 Inviato 2 Novembre, 2007 Buonasera ,sinceramente sarei tentato di prendere qualcosa in catalogo ma io colleziono romane quindi come ho specificato nel primo post io queste monete spero che qualcuno mi dia una mano a classificarle per rivenderle. Cita
pvbcorscipio Inviato 2 Novembre, 2007 Autore #7 Inviato 2 Novembre, 2007 Comunque se do fastidio ho premesso sempre nel primo post che smetto di postarle. Scusate. Cita
savoiardo Inviato 2 Novembre, 2007 Supporter #8 Inviato 2 Novembre, 2007 ecco il link del nosto catalogo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta.php/W-EF/17 in quelle condizioni il valore è basso........ Cita
pvbcorscipio Inviato 2 Novembre, 2007 Autore #9 Inviato 2 Novembre, 2007 Ringrazio per la catalogozione :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..