brindellone Inviato 5 Novembre, 2007 #1 Inviato 5 Novembre, 2007 Se ne va un altro pezzo del calcio di una volta... Cita
karnescim Inviato 5 Novembre, 2007 #2 Inviato 5 Novembre, 2007 ma è morto CAUSIO? se si mi dispiace, anche se io parteggio per tutt'altro mi ricordo bene di lui, era un vero Signore Cita
brindellone Inviato 5 Novembre, 2007 Autore #3 Inviato 5 Novembre, 2007 No, veramente è morto Nils Liedholm, altrimenti noto come il "barone", aveva 85 anni. Cita
karnescim Inviato 5 Novembre, 2007 #4 Inviato 5 Novembre, 2007 (modificato) mi spiace anche per lui, comunque anche Franco Causio era noto come "Barone" per il suo stile fuori e dentro il campo Modificato 5 Novembre, 2007 da karnescim Cita
Paleologo Inviato 6 Novembre, 2007 #5 Inviato 6 Novembre, 2007 Un pensiero affettuoso alla memoria del Barone Liedholm, un vero gentiluomo e uno dei pochissimi che fecero il miracolo: far vincere lo scudetto alla MAGGGICA ... :lol: Liedholm mi ricorda i tempi quando andavo allo stadio e il calcio forse non era quella fogna che è adesso :( Cita
apostata72 Inviato 6 Novembre, 2007 #6 Inviato 6 Novembre, 2007 (modificato) Addio Barone, addio Enzo Biagi, addio Bortoluzzi....non dimenticherò mai gli anni passati appicicato alla radio ad ascoltare quella voce in tutto il calcio minuto per minuto A proposito di Bortoluzzi: “Scusa Ameri, prendo la linea da studio: è cambiato il parziale a San Benedetto del Tronto: Sanbenedettese 1, Ascoli 0, ha segnato al 33’ della ripresa Chimenti. Linea a Sandro Ciotti a San Siro”. La voce di Roberto Bortoluzzi s’ode in lontananza. INDIMENTICABILE! :o Modificato 6 Novembre, 2007 da apostata72 Cita
simonesrt Inviato 8 Novembre, 2007 #7 Inviato 8 Novembre, 2007 Uno dei pochi "SIGNORI" veri del calcio. Ci mancherai per sempre. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..