Rapax Inviato 7 Novembre, 2007 Staff #1 Inviato 7 Novembre, 2007 Vi segnalo che sul numero di Nov/Dic di Monete Antiche è possibile leggere, da pag. 17, un interessantissimo articolo scritto dai nostri caius e commodo. "Lari e Penati nei denari della repubblica romana" , 6 pagine ricche di informazioni e riferimenti, numismatici e non solo. Complimenti ragazzi! ;) Cita Awards
Giovenaledavetralla Inviato 7 Novembre, 2007 #2 Inviato 7 Novembre, 2007 Bisogna leggerlo al più presto e complimenti ragazzi. Cita
meja Inviato 7 Novembre, 2007 #3 Inviato 7 Novembre, 2007 Ciao dove si può trovare monete antiche Meja Cita
legionario Inviato 7 Novembre, 2007 #4 Inviato 7 Novembre, 2007 Monete Antiche è una rivista bimestrale di cultura numismatica. E' al VI anno di pubblicazione. Viene spedito solo per abbonamento. E' una rivista creata dai curatori ed appassionati dell' Associazione Culturale Italia Numismatica (ex Il Circolo Numismatico “Mario Rasile”; nome cambiato nel marzo 2006) e dalla Libreria Classica Editrice Diana. E' a cura di A. Morello Editore: Libreria Classica Editrice Diana Viale Segni 2/A 03043 Cassino (FR) fax: 0776 22815 [email protected] Abbonanamento annuale: 6 numeri = 23 euro Copie arretrate sono 5 euro. Cita
petronius arbiter Inviato 7 Novembre, 2007 #5 Inviato 7 Novembre, 2007 Mi è arrivato ieri, ma avevo avuto solo il tempo di sfogliarlo distrattamente e non ho notato la firma di Caius (per Commodo chiedo venia, ma ignoravo il suo vero nome). E dire che c'è anche una citazione da Petronio Arbitro :D Complimenti ad entrambi :) petronius B) Cita
meja Inviato 8 Novembre, 2007 #6 Inviato 8 Novembre, 2007 Grazie Mille Legionario mi abbonerò senza dubbio Meja Cita
nightfly Inviato 8 Novembre, 2007 #7 Inviato 8 Novembre, 2007 Gran Bella notizia, complimenti! Certo che non conoscendo i nomi di battesimo sarebbe stato difficile scovarli senza questa 'soffiata'... :P Avevo preso la rivista a Vicenza... ora mi dedicherò a quel pezzo... stefano Cita
legionario Inviato 24 Novembre, 2007 #8 Inviato 24 Novembre, 2007 (modificato) Ho ricevuto la rivista ed ho letto l'articolo "Lari e Penati nei denari della repubblica romana" di Caiuspliniussecundus e Commodo. Complimenti ad entrambi. Modificato 24 Novembre, 2007 da legionario Cita
VERUS Inviato 25 Novembre, 2007 #9 Inviato 25 Novembre, 2007 Articolo eccellente e di grande interesse sia per per l'argomento che per la documentazione Complimenti P Cita
Dimitrios Inviato 27 Novembre, 2007 #10 Inviato 27 Novembre, 2007 Non ho avuto modo di leggere l'articolo ma conoscendo la competenza degli autori, faccio i miei complimenti ad entrambi. :) Dimitrios Cita
Horben Tumblebelly Inviato 27 Novembre, 2007 #11 Inviato 27 Novembre, 2007 Ho letto l'articolo, complimenti, molto bello. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..