numitoria Inviato 13 Novembre, 2007 #1 Inviato 13 Novembre, 2007 Ciao è l'ultimo arrivo in collezione. Dalla scanzione non si apprezza la patina azzurra localizzata soprattutto intorno alla legenda del diritto. Stranamente il rovescio ne è quasi privo, ma non mi sembra abbia subito una pulizia parziale. Cosa ne pensate? Saluti Numitoria Cita
orlando10 Inviato 13 Novembre, 2007 #2 Inviato 13 Novembre, 2007 Numitoria grazie per le splendide immagini, un ritratto di grande bellezza. :D Anche il nimbo raggiante della Chiesa è notevole. Dunque, la moneta mi sembra in uno stato complessivo molto soddisfacente, per quel che mi riguarda, BB+. Cita
elmetto2007 Inviato 13 Novembre, 2007 #3 Inviato 13 Novembre, 2007 io che l'ho potuta vedere dal vivo do un BB/SPL, veramente superbo il verso con la patina azzurrina :D Cita
rcamil Inviato 13 Novembre, 2007 #4 Inviato 13 Novembre, 2007 Dunque, la moneta mi sembra in uno stato complessivo molto soddisfacente, per quel che mi riguarda, BB+. 280723[/snapback] Concordo in linea di massima con orlando10, ci sono alcune zone dove l'usura è più evidente, ma si tratta comunque di un ottimo esemplare per questa tipologia ;) Ciao, RCAMIL B) Cita
Paleologo Inviato 13 Novembre, 2007 #5 Inviato 13 Novembre, 2007 Usura localizzata e regolare, conio di buona qualità a parte la piccola mancanza al dritto (non capita spesso), patina spettacolare. Diciamo un BB+ col rinforzo ... moneta da buongustaio :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..