T3NAX Inviato 18 Novembre, 2007 #1 Inviato 18 Novembre, 2007 Salve, :) siccome sono un completo incompetente in fatto di monete romane, sapete dirmi se scorgete qualcosa di interessante tra le seguenti 28 monete? :huh: premetto che sono da pulire nei dettagli,specie alcune... i diametri potete valutarli in raffronto al Cent di Euro... Ringrazio comunque chi saprà darmi un parere, :rolleyes: Marco B) Cita
gennydbmoney Inviato 18 Novembre, 2007 #2 Inviato 18 Novembre, 2007 ciao,guardando le foto mi sembrano molto scarse di conservazione ma' di sicuro sono di grande interesse storico,ti consiglio di tenerle e di studiarle cosi magari potresti appassionarti al fantastico mondo delle monete romane,io personalmente,belle o brutte che siano,le conservo tutte allo stesso modo,dopo tanti secoli trascorsi tra una mano e l'altra avranno anche loro diritto ad un meritato riposo,o no? ;) Cita
okt Inviato 18 Novembre, 2007 #3 Inviato 18 Novembre, 2007 Sì...il centesimo di Euro! Scusate, mi è scappata, non sono riuscito a trattenermi! :) Cita
T3NAX Inviato 18 Novembre, 2007 Autore #4 Inviato 18 Novembre, 2007 Sì...il centesimo di Euro!Scusate, mi è scappata, non sono riuscito a trattenermi! :) 282420[/snapback] :ph34r: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..