lamiamodigliani Inviato 22 Novembre, 2007 #1 Inviato 22 Novembre, 2007 Salut! Vorrei comprare questa tetradracma parta attribuita a Vologase IV vologase IV il numero di identificazione è Sell.84.93 (non posseggo il catalogo di Sellwood e su internet questo numero pare introvabile) questa è la descrizione che compare sul sito: materiale: il sito, francese, riporta il termine "bill" che penso sia un'abbreviazione di billon (biglione) peso: 12.51 gr diametro: 26mm stato: SUP stima: 220€ il prezzo a cui vendono la moneta è invece 150€ Io non sono un'esperta di monetazione parta e sono interessata a questa moneta per un particolare motivo iconografico. Secondo voi, visto lo stato della moneta, è giusto il prezzo a cui la vendono? Grazie mille in anticipo, au revoir :) PS. se potete magari datemi qualche informazione in più sulla moneta :P Cita
simone Inviato 22 Novembre, 2007 #2 Inviato 22 Novembre, 2007 Secondo voi, visto lo stato della moneta, è giusto il prezzo a cui la vendono? 283715[/snapback] Neanch'io sono esperto di questa monetazione, però ti segnalo questo link: http://www.coinarchives.com/a/results.php?...ch=Vologases+IV Qualcosa dovrebbe esserci :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..