Barilla Inviato 24 Novembre, 2007 #1 Inviato 24 Novembre, 2007 Non riesco più ad entrare in chat , mi continua a chiedere la password all'infinito che sono però già loggatto dentro al forum, c'è qualche problema o è solo un problema mio? :unsure: Cita
karnescim Inviato 24 Novembre, 2007 #2 Inviato 24 Novembre, 2007 la chat ha una sua password, ti devi loggare anche lì Cita
Barilla Inviato 24 Novembre, 2007 Autore #3 Inviato 24 Novembre, 2007 la chat ha una sua password, ti devi loggare anche lì 284589[/snapback] Già provato decine di volte a mettere sia user che password senza successo, le rare volte che son riuscito ad entrare dentro non mi ha chiesto di loggarmi ma mi ha subito aperto la chat :ph34r: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Novembre, 2007 #4 Inviato 25 Novembre, 2007 :) :) Ciao Barilla, non è solo un tuo problema, anche altri lo hanno avuto, ed in particolare uno ancora non riesce ad entrare. Pensavo fosse dovuto al suo essere a messaggi 0, ma vedo che tu ne hai qualcuno, quindi il mistero si infittisce sempre di più. Speriamo che lo risolvano. Giovanna :D :D Cita Awards
karnescim Inviato 25 Novembre, 2007 #5 Inviato 25 Novembre, 2007 se è così ogni tanto lo fà anche a me quando cado però esco dalla schermata con la x e rientro tramite uno dei banner nel forum, mi pare ce ne sian almeno 3, se non mi riesce aspetto qualche minuto e riprovo, comunque è un difetto da controllare Cita
briciola73 Inviato 26 Novembre, 2007 #6 Inviato 26 Novembre, 2007 Capitava anche a me col modem.....un disastro :blink: Cita
Layer1986 Inviato 26 Novembre, 2007 #7 Inviato 26 Novembre, 2007 prova così..... disconnettiti dal forum.... poi rifai il log in e prova... :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..