vittodav Inviato 2 Dicembre, 2007 #1 Inviato 2 Dicembre, 2007 Volevo un consiglio da voi, per sapere questa moneta in che stato di conservazione si trova, e magari anche quanto vale. Grazie in anticipo. Cita
Nikko Inviato 2 Dicembre, 2007 #3 Inviato 2 Dicembre, 2007 Per la conservazione siamo intorno al MB, mentre per una valutazione dovresti fornire anche l'anno. In ogni caso in queste condizioni dovrebbe valere davvero poco (giusto l'Ag di cui è fatta). Cordialmente Cita
vittodav Inviato 2 Dicembre, 2007 Autore #4 Inviato 2 Dicembre, 2007 Ho capito...ma come faccio a sapere l'anno? sopra non è coniata la data. Cita
Guest utente3487 Inviato 2 Dicembre, 2007 #5 Inviato 2 Dicembre, 2007 Ho capito...ma come faccio a sapere l'anno? sopra non è coniata la data. 287316[/snapback] Guardi il bordo....troverà la data... Cita
darman1983 Inviato 3 Dicembre, 2007 #7 Inviato 3 Dicembre, 2007 scarsissima conservazione mb il valore è quello del metallo cioè l'argento MEGLIO REGNARE ALL'INFERNO CHE SERVIRE IN PARADISO Cita
Lorenzo Di Dio Inviato 24 Dicembre, 2007 #8 Inviato 24 Dicembre, 2007 La moneta è bella, ma conservata male considerando che in FDC la tua moneta vale 22€, nella tua conservazione che penso che sia massimo MB varrà intorno ai 2€ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..