Rosario1834 Inviato 2 Dicembre, 2007 #1 Inviato 2 Dicembre, 2007 salve a tutti per la prima cosa un complimento al sito che e bellissimo. mi serve un aiuto a sapere di una moneta se e originale io non so nemeno la provenienza se voi mi potete aiutare ad identificare la moneta e di diametro 2.7 spessore quasi 1 mm per il peso non posso perche non ho il bilancino vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti Cita
Rosario1834 Inviato 2 Dicembre, 2007 Autore #2 Inviato 2 Dicembre, 2007 scusate ho inviato una foto duplica adesso vi allego il rovescio Cita
gennydbmoney Inviato 2 Dicembre, 2007 #3 Inviato 2 Dicembre, 2007 ciao,scusami ma' la moneta da te postata,a mio giudizio,e'una delle tante patacche sfornate dalla myster day e dalla perugina negli anni 80,ma' aspettiamo il parere di altri lamonetiani. Cita
Rosario1834 Inviato 2 Dicembre, 2007 Autore #4 Inviato 2 Dicembre, 2007 ciao genny ho visto le riprodizioni e confrontate con la mia nei minimi particolarisono diverse detto questo non voglio dire che sia originale anzi mi fa piacere un parere vostro che siete esperti io putroppo non capisco di queste cose. se la vedete un po lucica perche mia moglie la voleva lavare con la retina e lo fermata a tempo uhauauua comunque ti ringrazio tantissimo genny e ringrazio a chi se ne occupa ciao a tutti Cita
cercete Inviato 2 Dicembre, 2007 #5 Inviato 2 Dicembre, 2007 Non me ne intendo ma a me sembra originale...Carlo V?? Cita
numes Inviato 2 Dicembre, 2007 #6 Inviato 2 Dicembre, 2007 senza dubbio una replica di di questa moneta di Carlo V per Milano http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...ID=166&Lot=2400 Cita
cercete Inviato 2 Dicembre, 2007 #7 Inviato 2 Dicembre, 2007 Bhe sì, è una riproduzione...simpatica! Cita
arrigome Inviato 3 Dicembre, 2007 #8 Inviato 3 Dicembre, 2007 ....si la puoi tranquillanmente catalogare... ... riprooduzione Misterday... ultimi decenni del XX° secolo. :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..