fedafa Inviato 5 Dicembre, 2007 #1 Inviato 5 Dicembre, 2007 (modificato) Se a qualcuno può interessare, segnalo il sito dell banca Intesa dove viene riportata la collezione Verri. link Modificato 5 Dicembre, 2007 da fedafa Cita
numa numa Inviato 5 Dicembre, 2007 Supporter #2 Inviato 5 Dicembre, 2007 Grazie Fedafa, ottima segnalazione, non sapevo che la Verri fosse ora disponibile anche on-line, a Banca Intesa hanno fatto un ottimo lavoro. Io ho avuto la fortuna di avere il catalogo a stampa che e' un bellissimo volume con ottime foto a colori e la parte storica curata da Crippa. Avere la comodita' di avere la collezione on-line e' eccellente, chissa' se anche la BAM (Banca Agricola Mantovana) seguira' l'esempio per la collezione magnaguti delle monete di Mantova ? numa numa Cita
luigi zaza Inviato 5 Dicembre, 2007 #3 Inviato 5 Dicembre, 2007 Ciao Mi unisco ai ringraziamenti di NUMA NUMA per l'ottima segnalazione,anch'io possiedo l'ottimo lavoro dei Crippa ma averlo on line mi sembra molto comodo. Lo inserirò tra i preferiti. Ciao Luigi Cita
deus68 Inviato 5 Dicembre, 2007 #4 Inviato 5 Dicembre, 2007 Grazie x la segnalazione Fedafa. Personalmente non ho mai avuto l'occasione di vedere la collezione. Per me è un link da approfondire. Cita
fedafa Inviato 6 Dicembre, 2007 Autore #5 Inviato 6 Dicembre, 2007 Mi fa piacere che la segnalazione è stata gradita. Il bello del Web è anche questo... Cercavo una cosa (monete x Napoli di Filippo II) e ne ho trovato un'altra (il sito della banca) ritenendolo ineressante (e sperando di non fare pubblicità visto che odio le banche :D ) ho pensato di segnalarlo. Nonostante i miei pensieri sulle banche, benvengano i siti con esposte le loro collezioni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..