attila650 Inviato 7 Dicembre, 2007 #1 Inviato 7 Dicembre, 2007 vorrei comprare queste due monete ma volevo sapere che ne pensate.. in catalogo non le trovo la cosa più vicina è cambogia crab coin circa 1800 in billon ma l'iimagine sul crause è un po differente che ne dite?? Alessandro Cita Awards
attila650 Inviato 9 Dicembre, 2007 Autore #2 Inviato 9 Dicembre, 2007 nessuna idea??? almeno appaiono originali??? mahhh alessandro Cita Awards
bavastro Inviato 9 Dicembre, 2007 #3 Inviato 9 Dicembre, 2007 In effetti sul Krause dell'800 ho trovato una moneta del 1847 per la Cambogia. pezzo da 2 Pe (1/2 fuang). lo stile delle tue monete presenta differenze, magari sono della Cambogia ma del secolo precedente. allego immagine del 2 Pe, per confronto. ;) Cita Awards
attila650 Inviato 10 Dicembre, 2007 Autore #4 Inviato 10 Dicembre, 2007 è quello che ho pensato anche io ma la cambogia nel 700 non esisteva era parte del vietnam mi pare e li non si trova niente di simile.... devo dire che le due monete mi sono state offerte a 17 dollari insieme a molta altra roba interessante ed originale quindi sono tentato di comnprare al buio :-) Alessandro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..