giacomo.zucconi Inviato 12 Dicembre, 2007 #1 Inviato 12 Dicembre, 2007 (modificato) Sono nuovo in questo sito, e vorrei comonciare con una domanda: su che siti/negozi si possono acquistare/scambiare monete euro? Ho cominciato recentemente a collezionare euro, ma facendomi mostrare le casse di tutti i negozi della zona, sono arrivato ad un buon punto. Cerco soprattutto monete da 2 € commemorative, con quelle italiane sono arrivato a: 4 monete "World food programme 2004", 5 monete "Olimpiadi Torino 2006", 2 monete "Trattato di Roma 2007". E' da 2 anni che cerco l'altra moneta commemorativa italiana "Costituzione Europea 2005", se qualcuno potesse segnalarmi qualche posto dalle parti di Roma dove potrei trovarla, oppure sarebbe piu' facile andare all'ufficio postale e chiederla, come con i francobolli ma non so se e' possibile farlo. Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno... Modificato 22 Aprile, 2008 da giacomo.zucconi Cita
fra84_6 Inviato 12 Dicembre, 2007 #2 Inviato 12 Dicembre, 2007 (modificato) Ciao e benvenuto. Anche io colleziono 2€ commemorativi; secondo me è una raccolta fantastica. Per iniziare puoi provare nella nostra sezione scambi oppure puoi comprarle sul mercatino gratuito del forum o su eBay. Dimenticavo.....se vuoi avere una panoramica sui 2€ commemorativi fin qui emessi eccoti un piccolo aiuto QUI Modificato 12 Dicembre, 2007 da fra84_6 Cita
paesello Inviato 12 Dicembre, 2007 #3 Inviato 12 Dicembre, 2007 Se ti puo' interessare ho alcune monete da 2 euro commemorative sia FdC che circolate, avendone diverse per tipo posso cederne qualcuna!! Contattami in PT, ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..