Bagattino Inviato 13 Dicembre, 2007 #1 Inviato 13 Dicembre, 2007 Sono entrato in possesso di queste due monete simili del 1603 e 1604 in argento. Qualcuno mi sa aiutare nella loro identificazione ? Grazie a tutti ! :) Ecco la prima.... Cita
Bagattino Inviato 13 Dicembre, 2007 Autore #4 Inviato 13 Dicembre, 2007 .... e l' altro lato! Ciao a tutti! Cita
Mirko Inviato 13 Dicembre, 2007 #5 Inviato 13 Dicembre, 2007 Le tue monete non sono italiane. La seconda sono 3 kreuzer del Palatinato (Pfalz Zweibrucken, mi sembra). La prima ancora 3 kreuzer ma - probabilmente - di un vescovado che non riconosco così di primo acchito. Bisognerebbe vedere se riesci a leggere qualcosa di più della legenda, che a me pare un "Carol[us] Card[inal] L?????" Cita
Bagattino Inviato 14 Dicembre, 2007 Autore #7 Inviato 14 Dicembre, 2007 Grazie a tutti! Mi sapete dare un indicazione del valore ? Grazie e ciao! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..