Ghera Inviato 18 Agosto, 2010 #76 Inviato 18 Agosto, 2010 Utilizzo questa vecchia discussione per chiedere informazioni riguardo a una mia eventuale iscrizione alla SNI. In qualità di studente tredicenne, avrei qualche vantaggio? Qualche socio potreppe prestarsi di controfirmare la mia iscrizione? Di quanto è la quota annua? Grazie Lorenzo Cita
niko Inviato 18 Agosto, 2010 #77 Inviato 18 Agosto, 2010 Utilizzo questa vecchia discussione per chiedere informazioni riguardo a una mia eventuale iscrizione alla SNI. In qualità di studente tredicenne, avrei qualche vantaggio? Qualche socio potreppe prestarsi di controfirmare la mia iscrizione? Di quanto è la quota annua? Grazie Lorenzo Una splendida biblioteca ben fornita e non solo. Per i soci studenti (fino a 26 anni) la quota è di 30 € in via di ridimensionamento (se non ricordo male a breve toccherà i 45). Se posso, mi presto volentieri. Saluti, N. Cita
aemilianus253 Inviato 19 Agosto, 2010 #78 Inviato 19 Agosto, 2010 Se occorre, posso controfirmarti anch'io la richiesta di iscrizione. :) Cita
Ghera Inviato 19 Agosto, 2010 #79 Inviato 19 Agosto, 2010 Grazie Niko e grazie aemilianus. Invio subito la mail per richiedere l'iscrizione, poi vi farò sapere... ;) Grazie ancora Lorenzo - devo indicare i nomi dei firmatari anche nella mail iniziale??? :unsure: Cita
franco obetto Inviato 19 Agosto, 2010 #80 Inviato 19 Agosto, 2010 un paio di mesi fa feci anch'io la domanda d'iscrizione ma ancora non ho avuto risposta :rolleyes: Cita
Ghera Inviato 19 Agosto, 2010 #81 Inviato 19 Agosto, 2010 Mail inviata. Ora attendiamo :rolleyes: Cita
aemilianus253 Inviato 19 Agosto, 2010 #82 Inviato 19 Agosto, 2010 Mail inviata. Ora attendiamo :rolleyes: Ho provato ad inviarti le informazioni con un mp, ma non parte... Se hai bisogno di indicare il mio nome, contattami pure con un mp. Ciao. :) Cita
aemilianus253 Inviato 19 Agosto, 2010 #83 Inviato 19 Agosto, 2010 un paio di mesi fa feci anch'io la domanda d'iscrizione ma ancora non ho avuto risposta :rolleyes: Penso sia normale che passi un po' di tempo prima di ricevere notizie. Direi di aspettare ancora. In questo periodo generalmente la segreteria è chiusa. Se dopo metà settembre non hai ancora avuto risposta contattami e provvedo a chiamarli io. :) Cita
franco obetto Inviato 19 Agosto, 2010 #84 Inviato 19 Agosto, 2010 un paio di mesi fa feci anch'io la domanda d'iscrizione ma ancora non ho avuto risposta :rolleyes: Penso sia normale che passi un po' di tempo prima di ricevere notizie. Direi di aspettare ancora. In questo periodo generalmente la segreteria è chiusa. Se dopo metà settembre non hai ancora avuto risposta contattami e provvedo a chiamarli io. :) grazie Raf...ti tengo aggiornato ;) ciao Cita
niko Inviato 22 Agosto, 2010 #85 Inviato 22 Agosto, 2010 (modificato) Mail inviata. Ora attendiamo :rolleyes: I miei dati dovresti averli, mal che vada se manca qualcosa contattami pure per mail. Sono Socio Studente, ma non penso ci siano problemi nel fare da firmatario... Ps. Se serve un aiuto anche a Franco Obetto, volentieri. Saluti, N. Modificato 22 Agosto, 2010 da niko Cita
niko Inviato 23 Agosto, 2010 #87 Inviato 23 Agosto, 2010 Grazie Nicholas :) Figurati! Saluti, N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..