niko Inviato 18 Dicembre, 2007 #1 Inviato 18 Dicembre, 2007 (modificato) congermate si tratti di Senigallia? eB invece per quanto riguarda l'autenticità, presumo che possa stare tranquillo... o no? <_< ecco le note del venditore: senigallia, quattrino Francesco Maria I 1505-38 Riferimento catalogo: Cavicchi n°59 . Molto rara (R2) __ cosa ne pensate della moneta? conservazione? saluti e grazie Modificato 18 Dicembre, 2007 da niko Cita
william Inviato 18 Dicembre, 2007 #2 Inviato 18 Dicembre, 2007 Sembra spatinata, io lascerei stare Cita
aemilianus253 Inviato 18 Dicembre, 2007 #3 Inviato 18 Dicembre, 2007 Sarà anche senza patina, ma il prezzo non è di certo male. Se non ce l'avessi già leggermente migliore la comprerei di corsa. :) Cita
rcamil Inviato 18 Dicembre, 2007 #4 Inviato 18 Dicembre, 2007 cosa ne pensate della moneta? conservazione? 292820[/snapback] Ciao niko, ti dai al Ducato di Urbino ?? :) La moneta è certamente di Senigallia, i dati del venditore sono esatti. Ritengo esatta anche l'impressione di William, ma credo che il prezzo attuale non consenta di avere nulla di meglio per questa tipologia ;) Ciao, RCAMIL B) Cita
Paleologo Inviato 18 Dicembre, 2007 #5 Inviato 18 Dicembre, 2007 Più che spatinata mi fa pensare a metallo poroso, però il prezzo mi pare buono (ancora) e il venditore se non sbaglio è anche sponsor del nostro forum. Fosse in te mi apposterei all'agguato ... ;) Cita
niko Inviato 18 Dicembre, 2007 Autore #6 Inviato 18 Dicembre, 2007 senigallia è una città... come dire... che mi è rimasta nel cuore :D seguirò l'asta e vi dirò... anche se vedo che c'è già concorrenza ;) Cita
rcamil Inviato 18 Dicembre, 2007 #7 Inviato 18 Dicembre, 2007 senigallia è una città... come dire... che mi è rimasta nel cuore :D 292855[/snapback] Ok, ora ricollego tutto... :P In bocca al lupo allora ;) Ciao, RCAMIL. Cita
niko Inviato 18 Dicembre, 2007 Autore #8 Inviato 18 Dicembre, 2007 senigallia è una città... come dire... che mi è rimasta nel cuore :D 292855[/snapback] Ok, ora ricollego tutto... :P In bocca al lupo allora ;) Ciao, RCAMIL. 292856[/snapback] grazie rc, crepi il lupo! cmq non sono male le monete di Urbino... soprattutto dei Della Rovere :lol: cmq oltre a questa ho visto altre 2 monetine dello stesso venditore che reputo interessanti. vedremo :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..