Vai al contenuto
IGNORED

Vs. opinione su questi denari


piave

Risposte migliori

Ciao
Prima di tutto un saluto sono nuovo :)

Avrei bisogno della vostra presioza opinione per valutare questi tre denari che ho visto in un'asta e che sarei tentato di comprare (vorrei inziare una piccola collezione di denari).
Vi sembrano falsi o veri?
L'offerta attuale è 104,00 euro per tutti e tre, quanto possono valere?

Grazie infinite a chiunque possa darmi una mano. :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Piave e Benvenuto!! :)
Dalla foto, anche se scura, direi che le monete sono autentiche e, l'Augusto e Tito non sono nomi comuni, dunque nonostante la conservazione di queste due non supera il B+ per la prima e MB+ per la seconda, con l'Adrinao in conservazione migliore (BB) secondo me il prezzo è buono.
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi, sono troppo "cotto" per dire delle cose sensate, forse stasera farei meglio a starmene zitto, eppure è più forte di me.

"Centurione", non ti sembra un po' innaturale il ritratto di Adriano?
Se ci riguardi meglio poi ci fidiamo tutti di te.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho elaborato la foto per evidenziare la moneta in esame, non ci vedo niente di anomalo però, i rilievi sono buoni e non credo si possa parlare di fusione, l'usura è veritiera ed il ritratto riprende uno dei tanti del periodo (per es. vedi tutti i denari con il crescente lunare al rovescio). Ovviamente potrei sempre sbagliarmi e non dimentichiamo che possiamo analizzare solo fotografie. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.