Guest Eurosabre Inviato 23 Dicembre, 2007 #1 Inviato 23 Dicembre, 2007 Guardate il cinquantino a destra . Sembra '' sfuocato '' ma è anche piu' sottile . Cosa ne pensate ? Cita
skaterghost Inviato 23 Dicembre, 2007 #2 Inviato 23 Dicembre, 2007 E' semplicemente falso :) Vedi anche questa discussione http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=25202 Cita
brindellone Inviato 23 Dicembre, 2007 #3 Inviato 23 Dicembre, 2007 ...e a rigor di logica dovresti avvertire le autorità preposte... Cita
jaconico Inviato 24 Dicembre, 2007 #6 Inviato 24 Dicembre, 2007 è semplicemente un falso.potevono fare di meglio.io stesso ho trovato 1 euro italiano,praticamente era identico al nostro euro.l'unica cosa che fa dedurrere che era falso era il peso e qualche lievissimo errore :ph34r: :ph34r: Cita
Paride186 Inviato 24 Dicembre, 2007 #7 Inviato 24 Dicembre, 2007 Soffre di falsite acuta... :D :lol: :D Cita
PIETRO II Inviato 24 Dicembre, 2007 #8 Inviato 24 Dicembre, 2007 Ho lo strano presentimento che sia falso oppure è stato coniato male ma non penso... Cita
oimittes Inviato 24 Dicembre, 2007 #9 Inviato 24 Dicembre, 2007 La moneta + falsifcata da quando è entrato l'euro pare che da statistiche i falsificatori abbiano capito che questa è la moneta meno controllata dalla popolazione, specialmente come resto... e aimhè mi sono fatto fregare anche o come un polletto, ma quando non avevo l'euromalattia, adesso che ho il tic di cercare annate belle mi accorgo di tutto.... se denunci alle autorità la moneta falsa alzi le statistiche e magari svegli il governo a fare qualcosa.... Vabbè non penso che cambierà qualcosa ma mi sentivo in dovere di dirlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..