PIETRO II Inviato 24 Dicembre, 2007 #1 Inviato 24 Dicembre, 2007 SALVE A TUTTI... E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO NEL FORUM "MEDAGLISTICA" INFATTI SONO SOLITO COLLEZIONARE MONETE E NON MEDAGLIE COMUNQUE VORREI PORVI UNA DOMANDA;UNO ZIO DI MIO PADRE HA COMBATTUTO NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE ED A CASA ABBIAMO ALCUNE MEDAGLIE ADDIRITTURA UNA è DI UNA BATTAGLIA IN AFRICA... SECONDO VOI VALE LA PENA TENERLE E POSSONO AVERE /ACQUISTARE VALORE???? GRAZIE A TUTTI E BUON NATALE Cita
letizia Inviato 24 Dicembre, 2007 #2 Inviato 24 Dicembre, 2007 beh hanno già il loro valore, aseconda di quale tipo. E' ovvio però che quelle di piu valore sono i distintivi tedeschi della II°. Metti qualche immagine che vediamo Cita
PIETRO II Inviato 24 Dicembre, 2007 Autore #3 Inviato 24 Dicembre, 2007 Cara Letizia, metterei molto volentieri le immagini di queste medaglie solo che non le ho con me in quanto sono nella casa di mio nonno,appena ne verrò in possesso metterò le immagini,comunque ciao e grazie e soprattutto BUON NATALE!!! Cita
sandokan Inviato 24 Dicembre, 2007 Supporter #4 Inviato 24 Dicembre, 2007 Ciao Pietro. Le medaglie militari hanno un buon mercato, basta vedere qualche Esposizione o pubblicazione di "militaria". Le decorazioni individuali vere e proprie (al valore, al merito) sono quelle più richieste, ma anche le altre (commemorative, ecc.) hanno buone quotazioni. Vi sono anche parecchie pubblicazioni attinenti alla materia. In attesa delle immagini, Buon Natale anche a te! :) Cita
sandokan Inviato 24 Dicembre, 2007 Supporter #5 Inviato 24 Dicembre, 2007 Ciao Pietro. Le medaglie militari hanno un buon mercato, basta vedere qualche Esposizione o pubblicazione di "militaria". Le decorazioni individuali vere e proprie (al valore, al merito) sono quelle più richieste, ma anche le altre (commemorative, ecc.) hanno buone quotazioni. Vi sono anche parecchie pubblicazioni attinenti alla materia. In attesa delle immagini, Buon Natale anche a te! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..