danzy Inviato 26 Dicembre, 2007 #1 Inviato 26 Dicembre, 2007 salve a tutti sono nuovo di questo blog e vorrei sapere il valore d questa moneta ..si vede un pò male ..ma è tenuta bene il diametro è 2,7 centimetri per il peso nn ho strumenti ke lo indichino grazie in anticipo.. Cita
orlando10 Inviato 26 Dicembre, 2007 #2 Inviato 26 Dicembre, 2007 Ciao! :) Qui trovi molti dati sulla tua moneta. 1 Soldo Regno d'Italia Mi sembra che la zecca del tuo esemplare sia Milano (segno di zecca M). Direi che lo stato di conservazione sia sull'MB, per il quale il catalogo Gigante 2008 riporta la quotazione di 3 euro. Cita
danzy Inviato 26 Dicembre, 2007 Autore #3 Inviato 26 Dicembre, 2007 pensavo fosse più rara cmq grazie della risposta ! ho messo altre 3 monete .... vedi se riconosci anche quelle! Cita
marchemilio Inviato 27 Dicembre, 2007 #4 Inviato 27 Dicembre, 2007 MB vuole dire che non è tenuta bene...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..