Giovanni85 Inviato 30 Dicembre, 2007 #1 Inviato 30 Dicembre, 2007 Allego questa moneta che ho identificato come Un FEL TEMP REPARATIO di Giuliano II quando era cesare e governatore della Gallia. Tuttavia non ne sono sicuro quindi mi consulto con voi colleghi. Mi sembra che si possa identificare nel rovescio, la figura dell'imperatore che trafigge con la lancia l'avversario a cavallo in basso. Cita
Giovanni85 Inviato 30 Dicembre, 2007 Autore #2 Inviato 30 Dicembre, 2007 Allego un'immagine della moneta a cui mi riferisco. Cita
giova Inviato 31 Dicembre, 2007 #3 Inviato 31 Dicembre, 2007 Allego questa moneta che ho identificato come Un FEL TEMP REPARATIO di Giuliano II quando era cesare e governatore della Gallia. Tuttavia non ne sono sicuro quindi mi consulto con voi colleghi. Mi sembra che si possa identificare nel rovescio, la figura dell'imperatore che trafigge con la lancia l'avversario a cavallo in basso. 296412[/snapback] Sono d'accordo con te ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..