vittorio Inviato 5 Gennaio, 2008 #1 Inviato 5 Gennaio, 2008 salve a tutti mi sapete dire che macchina fotografica è buona per le monete. e perche' non si riesce alcune volte a spedirle . Cita
Nikko Inviato 5 Gennaio, 2008 #2 Inviato 5 Gennaio, 2008 Beh credo che una qualsiasi macchina fotografica digitale con la funzione macro (tutte quelle di recente produzione ne sono dotate) vada più che bene. La tua seconda domanda non l'ho proprio capita. :) Cita
TIBERIVS Inviato 6 Gennaio, 2008 #3 Inviato 6 Gennaio, 2008 salve a tutti mi sapete dire che macchina fotografica è buona per le monete. e perche' non si riesce alcune volte a spedirle . 298675[/snapback] Potresti seguire gli sviluppi nell" Piazzetta del Numismatico" sul tema come fotografare le monete Saluti Cita
coccobill.trottalemme Inviato 7 Gennaio, 2008 #4 Inviato 7 Gennaio, 2008 ..forse per spedirle intendi dire che ci impieghi un sacco di tempo e a volte proprio non le invii?? se è questo è dovuto al peso della foto...devi diminuire la risoluzione e scegliere quella più bassa.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..