Lock Inviato 9 Gennaio, 2008 #1 Inviato 9 Gennaio, 2008 Ciao a tutti nuovamente, posto anche questa moneta chiedendovi come potrei fare per identificarla. L'ho comprata in Bielorussia nel 2003 il venditore ha detto che è dell'epoca della regina Caterina (se non ricordo male). Purtroppo l'unica Caterina che conosco è una mia vicina di casa... :D Ha un diametro di 40mm e uno spessore di 4mm. Purtroppo per il peso non ho indicazioni... sorry Grazie ancora! Andrea Cita
lopezcoins Inviato 9 Gennaio, 2008 #2 Inviato 9 Gennaio, 2008 Si tratta di una moneta dell'Impero Russo da 5 Copechi, emessa durante il regno di Caterina II. E' una moneta piuttosto comune. Se vuoi maggiori informazioni, è la numero 38 di questa pagina Cita
Lock Inviato 9 Gennaio, 2008 Autore #3 Inviato 9 Gennaio, 2008 Marco sei un grande! Quale potrebbe essere il valore approssimativo di questa moneta? L'ho pagata 10 euro.... grazie Andrea Cita
lopezcoins Inviato 9 Gennaio, 2008 #4 Inviato 9 Gennaio, 2008 Quale potrebbe essere il valore approssimativo di questa moneta? L'ho pagata 10 euro.... 300590[/snapback] Non conosco la quotazione di questa moneta. Comunque mi pare che l'esemplare da te acquistato sia in bassa conservazione (direi MB). Penso valga ben meno di 10 Euro! Cita
Lock Inviato 9 Gennaio, 2008 Autore #5 Inviato 9 Gennaio, 2008 Lo immaginavo... ma vista la cifra non proibitiva e il fatto che ero di fretta ho azzardato l'acquisto e buona notte... ciao e grazie Andrea Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..