TychoBrahe Inviato 6 Febbraio, 2008 #276 Inviato 6 Febbraio, 2008 Grazie Zavatha e Friendship! Io l'ho mandato adesso, purtroppo sto allettato con la febbre, se mi riesci a dare una conferma che è tutto a posto in tempi brevi te ne sarei grato, non posso stare a lungo al PC ;) Cita
Enraz Inviato 6 Febbraio, 2008 #277 Inviato 6 Febbraio, 2008 Dal momento in cui il tuo nome diventa rosso vuol dire che i tuoi files sono stati spediti a friendship. Un po' come la tracciatura delle poste italiane. Se diventate rossi, allora la vostra documentazione è stata spedita per la Slovenia da ZAVATHA CMP WINDOWS. :P 311685[/snapback] Sei di un'organizzazione e d'una precisione inquietanti... ;) Cita
zavatha Inviato 6 Febbraio, 2008 Autore #278 Inviato 6 Febbraio, 2008 (modificato) Grazie Zavatha e Friendship!Io l'ho mandato adesso, purtroppo sto allettato con la febbre, se mi riesci a dare una conferma che è tutto a posto in tempi brevi te ne sarei grato, non posso stare a lungo al PC ;) 311703[/snapback] Ancora niente, ma arriverà presto credo. Secondo me è Libero che oggi è un po' incasinato perchè fa fatica a ricevere le vostre mail. Modificato 6 Febbraio, 2008 da zavatha Cita
money1991 Inviato 6 Febbraio, 2008 #279 Inviato 6 Febbraio, 2008 Inviati i dati aspetto che divento "ROSSO"!!!!!!!!!!!! Cita
richterian Inviato 6 Febbraio, 2008 #280 Inviato 6 Febbraio, 2008 Dal momento in cui il tuo nome diventa rosso vuol dire che i tuoi files sono stati spediti a friendship. Un po' come la tracciatura delle poste italiane. Se diventate rossi, allora la vostra documentazione è stata spedita per la Slovenia da ZAVATHA CMP WINDOWS. :P 311685[/snapback] Sei di un'organizzazione e d'una precisione inquietanti... ;) 311704[/snapback] Proprio vero. Anche se l'esempio della tracciatura delle poste non è forse dei più azzeccati: ho 4 raccomandate 'in lavorazione' presso Milano CMP Windows da OTTO mesi. :angry: Mi aspetto quindi per il mese prossimo il lieto evento. Tanti bei raccomandatini da spedire all'UFN. :blink: Cita
zavatha Inviato 6 Febbraio, 2008 Autore #281 Inviato 6 Febbraio, 2008 (modificato) E' possibile inviare il fax, ma solo fino a quando friendship è al lavoro. Chi necessita del fax me lo faccia sapere che gli do il numero. Quando freindship andrà via dal lavoro il servizio fax verrà immediatamente bloccato, onde evitare che i vostri fax finiscano nelle mani sbagliate (il suo direttore!!!). Non ho ricevuto altre mail dopo quella di Paesello. Modificato 6 Febbraio, 2008 da zavatha Cita
TychoBrahe Inviato 6 Febbraio, 2008 #282 Inviato 6 Febbraio, 2008 Mi pare piuttosto strano, sai dirmi l'orario dell'email di Paesello? In caso provo a rimandartela... Cita
zavatha Inviato 6 Febbraio, 2008 Autore #283 Inviato 6 Febbraio, 2008 (modificato) Prova a rimandarla. Oggi è Libero che fa vomitare come servizio... E' arrivata ora quella di money1991. Ore 17.58 Modificato 6 Febbraio, 2008 da zavatha Cita
TychoBrahe Inviato 6 Febbraio, 2008 #284 Inviato 6 Febbraio, 2008 Prova a rimandarla. Oggi è Libero che fa vomitare come servizio... 311734[/snapback] Rimandata. Se entro 15' non ti arriva, provo con un PM, ti carico le due scansioni su uno spazio web, altre vie non ne vedo ;) Cita
fulmine Inviato 6 Febbraio, 2008 #286 Inviato 6 Febbraio, 2008 Ciao Zavatha, ti ho mandato il tutto, mi puoi confermare se l'hai ricevuto, grazie. Cita
zavatha Inviato 6 Febbraio, 2008 Autore #287 Inviato 6 Febbraio, 2008 Ciao Zavatha, ti ho mandato il tutto, mi puoi confermare se l'hai ricevuto, grazie. 311742[/snapback] E' arrivata la mail ma senza allegati. Cita
deus68 Inviato 6 Febbraio, 2008 #288 Inviato 6 Febbraio, 2008 Ciao Zavatha ti ho spedito il tutto. Appena puoi dammi una conferma. Indipendentemente da come andrà a finire tutta l'operazione tanto di cappello agli organizzatori. E' increibile il vostro sforzo e impegno. Cita
fulmine Inviato 6 Febbraio, 2008 #289 Inviato 6 Febbraio, 2008 Ciao Zavatha, ti ho mandato il tutto, mi puoi confermare se l'hai ricevuto, grazie. 311742[/snapback] E' arrivata la mail ma senza allegati. 311764[/snapback] Ciao, ho provato ha rimandarti tutto , spero che questa volta ti siano arrivati gli allegati.Se trovi un attimo di tempo fammi sapere,grazie :P Cita
Orte Inviato 6 Febbraio, 2008 #290 Inviato 6 Febbraio, 2008 Mail inviata, scusa il ritardo ma sono appena tornato a casa. Cita
Papillon Inviato 6 Febbraio, 2008 #291 Inviato 6 Febbraio, 2008 Ciao zavatha, mail inviata in questo momento... :( purtroppo sono tornato da poco dal lavoro!!!! Appena puoi, fammi sapere se va tutto bene! Grazie infinite per l'encomiabile impegno! Cita
Nakkio Inviato 6 Febbraio, 2008 #292 Inviato 6 Febbraio, 2008 ciao ho visto che sono diventato rosso quindi la documentazione andava bene ? Cita
zavatha Inviato 6 Febbraio, 2008 Autore #293 Inviato 6 Febbraio, 2008 Sono tornato a casa ora. I files all'inizio li guardavo se erano corretti, poi mi sono messo a spedirli direttamente a friendship. Ci avrei messo una vita a star lì a controllarli tutti. Perciò spero li abbiate controllati voi. Tanto con il modulo tradotto che vi ho linkato dovreste riuscire a capire se sono stati compilati bene o no. Ora vado a spedire tutti i moduli arrivati nella posta elettronica perchè friendship si è reso disponibile a tentare la consegna anche lunedì, anche se fuori tempo massimo. Ciao. Cita
Papillon Inviato 6 Febbraio, 2008 #294 Inviato 6 Febbraio, 2008 Sono tornato a casa ora.I files all'inizio li guardavo se erano corretti, poi mi sono messo a spedirli direttamente a friendship. Ci avrei messo una vita a star lì a controllarli tutti. Perciò spero li abbiate controllati voi. Tanto con il modulo tradotto che vi ho linkato dovreste riuscire a capire se sono stati compilati bene o no. Ora vado a spedire tutti i moduli arrivati nella posta elettronica perchè friendship si è reso disponibile a tentare la consegna anche lunedì, anche se fuori tempo massimo. Ciao. 311865[/snapback] Ma il mio ti è pervenuto...? :wub: non immagini come vorrei diventare rosso anch'io...! Cita
zavatha Inviato 6 Febbraio, 2008 Autore #295 Inviato 6 Febbraio, 2008 (modificato) Ma il mio ti è pervenuto...? :wub: non immagini come vorrei diventare rosso anch'io...! 311868[/snapback] Arrivata sì; la sto caricando ora per spedirla a friendship. Ci sta impiegando un po' perchè il tuo file è un po'....corposo. Ciao. P.S.: Bene: allo stato attuale tutti quelli che mi hanno inviato documentazione completa dovrebbero essere diventati rossi. Orte, Alteras e Donis hanno inviato documentazione incompleta. Modificato 6 Febbraio, 2008 da zavatha Cita
Donis Inviato 6 Febbraio, 2008 #296 Inviato 6 Febbraio, 2008 Ma il mio ti è pervenuto...? :wub: non immagini come vorrei diventare rosso anch'io...! 311868[/snapback] Arrivata sì; la sto caricando ora per spedirla a friendship. Ci sta impiegando un po' perchè il tuo file è un po'....corposo. Ciao. P.S.: Bene: allo stato attuale tutti quelli che mi hanno inviato documentazione completa dovrebbero essere diventati rossi. Orte, Alteras e Donis hanno inviato documentazione incompleta. 311883[/snapback] scusa ti ho appena inviato un mp. Grazie Cita
Papillon Inviato 6 Febbraio, 2008 #297 Inviato 6 Febbraio, 2008 Sono tornato a casa ora.I files all'inizio li guardavo se erano corretti, poi mi sono messo a spedirli direttamente a friendship. Ci avrei messo una vita a star lì a controllarli tutti. Perciò spero li abbiate controllati voi. Tanto con il modulo tradotto che vi ho linkato dovreste riuscire a capire se sono stati compilati bene o no. Ora vado a spedire tutti i moduli arrivati nella posta elettronica perchè friendship si è reso disponibile a tentare la consegna anche lunedì, anche se fuori tempo massimo. Ciao. 311865[/snapback] Ma il mio ti è pervenuto...? :wub: non immagini come vorrei diventare rosso anch'io...! 311868[/snapback] :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Rosso Fuoco! :D :D :D :D Cita
Papillon Inviato 6 Febbraio, 2008 #298 Inviato 6 Febbraio, 2008 Ma il mio ti è pervenuto...? :wub: non immagini come vorrei diventare rosso anch'io...! 311868[/snapback] Arrivata sì; la sto caricando ora per spedirla a friendship. Ci sta impiegando un po' perchè il tuo file è un po'....corposo. Ciao. P.S.: Bene: allo stato attuale tutti quelli che mi hanno inviato documentazione completa dovrebbero essere diventati rossi. Orte, Alteras e Donis hanno inviato documentazione incompleta. 311883[/snapback] :( Lo so, scusami, ma ho cercato d'inviarti la documentazione quanto più completa posibile... :) Grazie per la risposta! A Presto Cita
paias Inviato 6 Febbraio, 2008 #299 Inviato 6 Febbraio, 2008 ciao zavatha, sono arrivato solo ora a casa ed ho letto adesso che bisognava spedire tutta la documentazione. cerxherò di spedire tutto domani mattina. grazie mille a prescindere da come andrà, siete stati molto gentili ps. scusa per il pm, non capivo il messaggio che mi avevi scritto, poi leggendo nel forum ho capito :rolleyes: Cita
paesello Inviato 7 Febbraio, 2008 #300 Inviato 7 Febbraio, 2008 Ciao zavatha, hai ricevuto le scansioni? grazie per l' iniziativa ammirevole, spero che tutto vada come deve, non tanto per la mia moneta personale, ma per la soddisfazione che ti meriti dopo qunato stai facendo!! Aspetto qui sul forum, buonino di conoscere gli sviluppi!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..