Enraz Inviato 29 Aprile, 2008 #901 Inviato 29 Aprile, 2008 Avete notato, nell'ultimo messaggio di friendship, il discorso è molto corretto, non ci sono più gli errori di grammatica di qualche tempo fà.Complimeti friendship in così poco tempo hai inparato moltissimo. :D L'operazione razzia Slovenia 2 si può quindi definire anche uno scambio culturale. 339525[/snapback] A questo punto deve insegnarci lo sloveno, visto quanto son belle le ragazze di quei dintorni!! P.S.: Ehm... "inparato" ? Cita
libroverde Inviato 30 Aprile, 2008 #902 Inviato 30 Aprile, 2008 Avete notato, nell'ultimo messaggio di friendship, il discorso è molto corretto, non ci sono più gli errori di grammatica di qualche tempo fà.Complimeti friendship in così poco tempo hai inparato moltissimo. :D L'operazione razzia Slovenia 2 si può quindi definire anche uno scambio culturale. 339525[/snapback] A questo punto deve insegnarci lo sloveno, visto quanto son belle le ragazze di quei dintorni!! P.S.: Ehm... "inparato" ? 339553[/snapback] x assurdo (utopia) non è che qualcuno ha la divisionale PP ad un costo accettabile???!!! Cita
Gio71 Inviato 30 Aprile, 2008 #903 Inviato 30 Aprile, 2008 arrivata ieri in ottime condizioni. grazie a zavatha e friendship!! Cita
friendship Inviato 30 Aprile, 2008 #904 Inviato 30 Aprile, 2008 Avete notato, nell'ultimo messaggio di friendship, il discorso è molto corretto, non ci sono più gli errori di grammatica di qualche tempo fà.Complimeti friendship in così poco tempo hai iMparato moltissimo. :D L'operazione razzia Slovenia 2 si può quindi definire anche uno scambio culturale. 339525[/snapback] Se devo proprio essere onesto, uso il dizionario windows che corregge gli errori grammatici. Ma devo anche ammettere che la mia grammatica Italiana era sempre pessima. Si come ho frequentato la scuola superiore a Capodistria avevamo anche il italiano. Ma ho rinfrescato molto il mio Italiano arrugginito. Grazie a voi. A questo punto deve insegnarci lo sloveno, visto quanto son belle le ragazze di quei dintorni!! P.S.: Ehm... "inparato" ? 339553[/snapback] Per il discorso delle ragazze e sempre cosi che la roba che ti e lontana la stimi forse di piu. Ma un’informazione utile per voi potrebbe essere che in Capodistria un Italiano aveva piu possibilità con la ragazza Slovena che un Sloveno. Non chiedetemi il perché? L’unica cosa che le ragazze li non sopportano li sono gli fischi. Ciao Cita
skaterghost Inviato 30 Aprile, 2008 #905 Inviato 30 Aprile, 2008 Ricevuta la divisionale Slovena, in perfette condizioni. Grazie di nuovo a friendship e zavatha. :D Cita
Enraz Inviato 30 Aprile, 2008 #906 Inviato 30 Aprile, 2008 Ricevuta la divisionale. Condizioni perfette. Imbustamento encomiabile. Monete perfette, confezionate in maniera molto gradevole (dà l'idea di poterle toccare liberamente). Grazie a Zavatha e Friendship!! Cita
richterian Inviato 30 Aprile, 2008 #907 Inviato 30 Aprile, 2008 Divisionale ricevuta in ottime condizioni. Molte grazie ancora a Zavatha e Friendship che ormai parla bene l'italiano tranne in una cosa: gli anni sono years ma gli ani sono questi :moon: Finalmente ho potuto constatare che le monete anche quest'anno sono state coniate in Finlandia, se l'occhio non m'inganna. Mi pare di vedere il segno della Zecca di Vantaa http://www.mint.fi/en/ Cita
Nakkio Inviato 30 Aprile, 2008 #908 Inviato 30 Aprile, 2008 divisionale arrivata , veramente bella e stupende le monete ottimo grazie a tutti e 2 siete grandi zavatha e friendship :D Cita
ligure Inviato 30 Aprile, 2008 #909 Inviato 30 Aprile, 2008 divisionale arrivata in OTTIME condizioni e ben inbustata!!! :) GRAZIE DI CUORE A ZAVATHA E FRIENDSHIP!! Spero in un futuro di esservi di aiuto!!! Cita
zavatha Inviato 30 Aprile, 2008 Autore #910 Inviato 30 Aprile, 2008 Bene; come previsto hanno iniziato ad arrivare tra ieri e oggi. Intanto ho ricevuto l'ultimo pagamento e ora i pagamenti sono tutti ricevuti. @otrebor: la raccomandata te la spedisco insieme a quella di Papillon la prossima settimana così vado in posta solo una volta. Cita
otrebor Inviato 30 Aprile, 2008 #911 Inviato 30 Aprile, 2008 Bene; come previsto hanno iniziato ad arrivare tra ieri e oggi.Intanto ho ricevuto l'ultimo pagamento e ora i pagamenti sono tutti ricevuti. @otrebor: la raccomandata te la spedisco insieme a quella di Papillon la prossima settimana così vado in posta solo una volta. 339679[/snapback] Perfetto .... cosi' evitiamo che vadano in giro durante il week end . sai con il ponte del primo maggio...meglio che stiano a casa tua che in giro chissa' dove :D Cita
DanPao Inviato 30 Aprile, 2008 #912 Inviato 30 Aprile, 2008 bene! sono contento, che tutti siano stati di parola!!! in questo modo chiunque sia stato testimone di questa "razzia" sa che si possono portare a termine cose del genere, e spero che se qualcuno abbia la possibilità di organizzare razzie, si comporti come i nostri due eroi... che io ringrazio!!! volevo dirvi che ho contatti a cipro... se mi date istruzioni sulla commemorativa di cipro, magari concludiamo qualcosa! congratulazioni a tutti ciao Cita
sentieroit Inviato 30 Aprile, 2008 #913 Inviato 30 Aprile, 2008 richterian Inviato il Oggi alle, 11:59 Divisionale ricevuta in ottime condizioni. Molte grazie ancora a Zavatha e Friendship che ormai parla bene l'italiano tranne in una cosa: gli anni sono years ma gli ani sono questi Finalmente ho potuto constatare che le monete anche quest'anno sono state coniate in Finlandia, se l'occhio non m'inganna. Mi pare di vedere il segno della Zecca di Vantaa http://www.mint.fi/en/ Che ridere :lol: Ragazzi io qualche parolina in sloveno la conosco dijevoika lijepa (bella ragazza) prijateliko (amico) beh sono convinto che avrò sbagliato a scrivere qualcosa quindi sforziamoci anche noi italiani ad apprendere le altre lingue, che credo siamo in europa i più prigri ad apprendere. ;) Cita
MiticoThor Inviato 30 Aprile, 2008 #914 Inviato 30 Aprile, 2008 Sono appena tornato a casa e ho trovato la raccomandata con la divisionale. Bellissima!!!!! :P Grazie ancora a Zavatha e friendship. Cita
anselmotito Inviato 30 Aprile, 2008 #915 Inviato 30 Aprile, 2008 Sono appena tornato a casa e ho trovato la raccomandata con la divisionale.Bellissima!!!!! :P Grazie ancora a Zavatha e friendship. 339865[/snapback] Quoto Cita
zavatha Inviato 30 Aprile, 2008 Autore #916 Inviato 30 Aprile, 2008 Sono appena tornato a casa e ho trovato la raccomandata con la divisionale.Bellissima!!!!! :P Grazie ancora a Zavatha e friendship. 339865[/snapback] Quoto 339887[/snapback] anselmotito: è arrivata anche a te la raccomandata? Perchè sul sito delle Poste la da ancora in viaggio sul Canal Grande! Cita
unexso Inviato 30 Aprile, 2008 #917 Inviato 30 Aprile, 2008 Divisionale arrivata anche a me. Spedizione velocissima. Grazie mille, Zavatha e Friendship. Un saluto, unexso. Cita
alexio1987 Inviato 30 Aprile, 2008 #918 Inviato 30 Aprile, 2008 ricevuta oggi la divisionale . Ottime condizioni !!!!!! grazie di tutto Cita
anselmotito Inviato 30 Aprile, 2008 #919 Inviato 30 Aprile, 2008 anselmotito: è arrivata anche a te la raccomandata? Perchè sul sito delle Poste la da ancora in viaggio sul Canal Grande! 339897[/snapback] Arrivata oggi Via Gondola! Abitando in un isola ci vuole un giorno in più! Ringrazio i nostri eroi zavatha e Friendship, oltre a questo sito che ha permesso tutto questo . Ottimo lavoro ragazzi e avanti tutta !! :beerchug: Cita
Lupastro Inviato 30 Aprile, 2008 #920 Inviato 30 Aprile, 2008 °° che mi venga un colpo! L'impronta sul 2 centesimi, seppure non sia scomparsi e in controluce è ancora visibile, sembrerebbe essersi attenuata... °° Qualcuno che riesce a giustificare una cosa del genere? Cita
richterian Inviato 30 Aprile, 2008 #921 Inviato 30 Aprile, 2008 °° che mi venga un colpo! L'impronta sul 2 centesimi, seppure non sia scomparsi e in controluce è ancora visibile, sembrerebbe essersi attenuata... °° Qualcuno che riesce a giustificare una cosa del genere? 339935[/snapback] Che Zavatha faccia miracoli lo sanno tutti tranne te. :D Cita
Diabolik73 Inviato 1 Maggio, 2008 #922 Inviato 1 Maggio, 2008 °° che mi venga un colpo! L'impronta sul 2 centesimi, seppure non sia scomparsi e in controluce è ancora visibile, sembrerebbe essersi attenuata... °° Qualcuno che riesce a giustificare una cosa del genere? 339935[/snapback] Che Zavatha faccia miracoli lo sanno tutti tranne te. :D 339936[/snapback] E' vero i suoi miracoli sono noti in tutto il pianeta. :D :D :D Cita
Nakkio Inviato 2 Maggio, 2008 #923 Inviato 2 Maggio, 2008 da notare che sulla baia i prezzi del 3€ si sono fissati sui 19€ da 30 che erano 20 giorni fa e la divisionale si trova gia sui 25€ :) Cita
libroverde Inviato 2 Maggio, 2008 #924 Inviato 2 Maggio, 2008 da notare che sulla baia i prezzi del 3€ si sono fissati sui 19€ da 30 che erano 20 giorni fa e la divisionale si trova gia sui 25€ :) 340160[/snapback] dite che pa proof scendera ?? - almeno aspetto un po prima di svenarmi!! Cita
Diabolik73 Inviato 2 Maggio, 2008 #925 Inviato 2 Maggio, 2008 da notare che sulla baia i prezzi del 3€ si sono fissati sui 19€ da 30 che erano 20 giorni fa e la divisionale si trova gia sui 25€ :) 340160[/snapback] dite che pa proof scendera ?? - almeno aspetto un po prima di svenarmi!! 340189[/snapback] Secondo me ti conviene attendere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..