andariel Inviato 14 Gennaio, 2008 #1 Inviato 14 Gennaio, 2008 Ho appena finito di postare le foto delle mie monete di Cipro e malta sul catalogo. Appena un moderatore le approvera' saranno visibili a tutti. Sono veramente belle sopratutto le Maltesi sono stupende con un bel conio voi che ne dite. Cita
apulian Inviato 14 Gennaio, 2008 #2 Inviato 14 Gennaio, 2008 Ho appena finito di postare le foto delle mie monete di Cipro e malta sul catalogo.Appena un moderatore le approvera' saranno visibili a tutti. fatto! B) Cita
Paolino67 Inviato 16 Gennaio, 2008 #3 Inviato 16 Gennaio, 2008 A proposito di Malta e Cipro, mi sorge un dubbio sulla zecca in cui sono state coniate le monete: Vantaa per Cipro e Pessac per Malta, oppure è viceversa? :huh: Cita
fabriven Inviato 16 Gennaio, 2008 #4 Inviato 16 Gennaio, 2008 Ciao a tutti. Qualcuno sa indicarmi i nomi degli autori delle monete di Cipro e Malta? Grazie. :) Cita
apulian Inviato 16 Gennaio, 2008 #5 Inviato 16 Gennaio, 2008 A proposito di Malta e Cipro, mi sorge un dubbio sulla zecca in cui sono state coniate le monete: Vantaa per Cipro e Pessac per Malta, oppure è viceversa? :huh: 303694[/snapback] E' proprio così: Cipro in Finlandia, Malta in Francia Cita
Paolino67 Inviato 16 Gennaio, 2008 #6 Inviato 16 Gennaio, 2008 A proposito di Malta e Cipro, mi sorge un dubbio sulla zecca in cui sono state coniate le monete: Vantaa per Cipro e Pessac per Malta, oppure è viceversa? :huh: 303694[/snapback] E' proprio così: Cipro in Finlandia, Malta in Francia 303735[/snapback] Allora devo andare a correggere la pagina di Wikipedia, hanno assegnato a Pessac le monete cipriote. Cita
NumisMess Inviato 17 Gennaio, 2008 #7 Inviato 17 Gennaio, 2008 A proposito di Malta e Cipro, mi sorge un dubbio sulla zecca in cui sono state coniate le monete: Vantaa per Cipro e Pessac per Malta, oppure è viceversa? :huh: 303694[/snapback] E' proprio così: Cipro in Finlandia, Malta in Francia 303735[/snapback] Allora devo andare a correggere la pagina di Wikipedia, hanno assegnato a Pessac le monete cipriote. 303787[/snapback] Ottimo lavoro, Paolino. Già che ci sono, ho aggiunto il riferimento alla zecca francese nella pagina di Malta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..