niko64 Inviato 16 Gennaio, 2008 #1 Inviato 16 Gennaio, 2008 buongiorno a tutti mi chiamo niko ed ho da proporre alcuni quesiti che man mano proporrò ho ricevuto una donazione di varie monete da un parente ed oltre a varie sterline oro, vere o presunte monete romane, e del periodo fascista, vi ho trovato un cento lire oro commemorativo del centenario di einaudi del '93 ancora chiuso nella confezione di spedizione della banca, vi chiedevo dove era possibile vedere il suo valore di mercato attuale, grazie anticipatamente Cita
piergi00 Inviato 16 Gennaio, 2008 #2 Inviato 16 Gennaio, 2008 (modificato) Benvenuto nel forum :) Si tratta di 100.000 Lire oro 1993 per il primo centenario della Banca D' Italia fa parte di un dittico D/ Luigi Einaudi R/ Palazzo Koch oro 900 , 25 mm. , 15 gr. http://it.wikipedia.org/wiki/Palazzo_Koch Il catalogo Alfa 2008 riporta 440 euro , purtroppo spesso vengono ritirate al solo costo dell 'oro da parte dei commercianti Modificato 16 Gennaio, 2008 da piergi00 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..