carletto Inviato 24 Gennaio, 2008 #1 Inviato 24 Gennaio, 2008 Ciao a tutti qualcuno ha qualche informazione su dove potrei reperire il seguente volume: HERINEK Ludwig, ÖSTERREICHISCHE MÜNZPRÄGUNGEN VON 1592-1657. Vienna 1984 ? sfortunatamente l'ho perso in un'asta e.bay austriaca qualche giorno fa. mille grazie a tutti carlo Cita
utenteBannato Inviato 25 Gennaio, 2008 #2 Inviato 25 Gennaio, 2008 Ciao a tuttiqualcuno ha qualche informazione su dove potrei reperire il seguente volume: HERINEK Ludwig, ÖSTERREICHISCHE MÜNZPRÄGUNGEN VON 1592-1657. Vienna 1984 ? sfortunatamente l'ho perso in un'asta e.bay austriaca qualche giorno fa. mille grazie a tutti carlo 306653[/snapback] Mi prendi un po' alla sprovvista ma so che un volume dell'Herineck è esaurito da tempo ed in Austria vendono addirittura le fotocopie rilegate. Prova a contattare la Casa d'Aste RAUCH o GIULIO BERNARDI, loro forse possono aiutarti. Cita
Mirko Inviato 25 Gennaio, 2008 #3 Inviato 25 Gennaio, 2008 ...altrimenti fattelo prestare con prestito interbibliotecario. Cita
carletto Inviato 28 Gennaio, 2008 Autore #4 Inviato 28 Gennaio, 2008 grazie tergestum e mirko temevo che fosse fuori catalogo. come funziona il prestito interbibliotecario? è un prestito con ricerca su biblioteche on line e richiesta di spedizione ? io non sono più studentee che garanzie gli posso dare, mi potrebbero accontentare ugualmente? proverò prima con una biblioteca "tradizionale" a torino. quella centrale ha il CNI, magari hanno anche una sezione "estera". grazie ancora per le risposte ciao Cita
utenteBannato Inviato 28 Gennaio, 2008 #5 Inviato 28 Gennaio, 2008 (modificato) HERINEK, LUDWIG Osterreichische Munzpragungen Von 1657-1740 Von 1740-1969 (Two Volume Set) Wien Munzhandlung Herinek. First Edition. Hard Cover Cloth. Fine, no dj's. Two volume set. Bookplate on free endpaper. Clean and tight. Published 1970 and 1972. Fine/No Dust Jacket As Issued. USD 235.00 [Appr.: EURO 160.5 | £UK 106.5 | JP¥ 26220] [uSA:] Vera Enterprises LLC. Book number: 020609 Click here to view more of our catalogue: NUMISMATICS COIN COLLECTING. Questo è quello che ti ho trovato sul web, purtroppo non è il volume che cerchi tu :unsure: Modificato 28 Gennaio, 2008 da tergestum Cita
VERUS Inviato 28 Gennaio, 2008 #6 Inviato 28 Gennaio, 2008 Ciao carletto :) da una rapida ricerca sul catalogo unificato di ateneo dell'Università di Torino e sulle OPAC regionali, il volume che cerchi non risulterebbe disponibile. P Cita
carletto Inviato 28 Gennaio, 2008 Autore #7 Inviato 28 Gennaio, 2008 mille grazie tergestum e verus per il vostro interessamento ! Cita
utenteBannato Inviato 5 Febbraio, 2008 #8 Inviato 5 Febbraio, 2008 Ciao, se ti interessa c'è una copia del volume che cerchi alla prox asta Tietjen del 21 febbraio. Il lotto è il num. 542. La valutazione è 50 €, il prezzo di partenza è di 40 €. Catalogo consultabile su www.tietjen-hamburg.de Cita
carletto Inviato 25 Febbraio, 2008 Autore #9 Inviato 25 Febbraio, 2008 un pubblico ringraziamento a Tergestum che con la sua segnalazione mi ha consentito di recuperare il volume in oggetto ! se non fosse stato per lui, mai e poi mai avrei saputo del fatto che il volume era in asta. grassssie, grassssie, grasssie !! ciao carlo Cita
Leopold.85 Inviato 26 Febbraio, 2008 #10 Inviato 26 Febbraio, 2008 potresti contattare la ditta herinek a Vienna... lo ristampano... a monaco al numismata ci sono sempre e io conto di comperarlo li... :) Cita
carletto Inviato 26 Febbraio, 2008 Autore #11 Inviato 26 Febbraio, 2008 potresti contattare la ditta herinek a Vienna... lo ristampano... a monaco al numismata ci sono sempre e io conto di comperarlo li... grazie leopold, ma l'informazione mi sarebbe stata più utile un mese fa. dopo che tergestum mi ha segnalato il fatto che era in asta, ho fatto un'offerta e me lo sono aggiudicato a euro 80,00 + diritta d'asta. attualmente il libro è in viaggio verso casa mia :D grazie cmq e tienimi anche informato del prezzo che lo pagherai, tanto per fare un confronto ciao carlo Cita
Leopold.85 Inviato 28 Febbraio, 2008 #12 Inviato 28 Febbraio, 2008 potresti contattare la ditta herinek a Vienna... lo ristampano... a monaco al numismata ci sono sempre e io conto di comperarlo li... grazie leopold, ma l'informazione mi sarebbe stata più utile un mese fa. dopo che tergestum mi ha segnalato il fatto che era in asta, ho fatto un'offerta e me lo sono aggiudicato a euro 80,00 + diritta d'asta. attualmente il libro è in viaggio verso casa mia :D grazie cmq e tienimi anche informato del prezzo che lo pagherai, tanto per fare un confronto ciao carlo 319477[/snapback] il prezzo è di 50 euro... ne sono sicuro... :( Cita
utenteBannato Inviato 3 Maggio, 2008 #13 Inviato 3 Maggio, 2008 potresti contattare la ditta herinek a Vienna... lo ristampano... a monaco al numismata ci sono sempre e io conto di comperarlo li... grazie leopold, ma l'informazione mi sarebbe stata più utile un mese fa. dopo che tergestum mi ha segnalato il fatto che era in asta, ho fatto un'offerta e me lo sono aggiudicato a euro 80,00 + diritta d'asta. attualmente il libro è in viaggio verso casa mia :D grazie cmq e tienimi anche informato del prezzo che lo pagherai, tanto per fare un confronto ciao carlo 319477[/snapback] il prezzo è di 50 euro... ne sono sicuro... :( 320113[/snapback] La ristampa costa 50 € Cita
forza_italia Inviato 14 Giugno, 2008 #14 Inviato 14 Giugno, 2008 :unsure: non so se hai ancora bisogno di questo libro, ma lo puoi ordinare su questo sito: http://www.vienna-zitta.at/catalog/product...roducts_id/3423 saluti Andrea :) Cita
carletto Inviato 19 Giugno, 2008 Autore #15 Inviato 19 Giugno, 2008 non so se hai ancora bisogno di questo libro, ma lo puoi ordinare su questo sito:http://www.vienna-zitta.at/catalog/product...roducts_id/3423 saluti Andrea grazie mille andrea. in effetti il libro l'ho già preso aggiudicandomelo all'asta asta Tietjen però ottima segnalazione: ho visto che ha gli altri testi dei periodi successivi ciao carlo Cita
andyscudo Inviato 26 Agosto, 2012 #17 Inviato 26 Agosto, 2012 Rispolvero questa vecchia discussione visto che sarei interessato anche io a questo libro e oltretutto il link lasciato qui sopra per l'acquisto non e' piu' disponibile. Se qualcuno potesse aiutarmi ringrazio in anticipo :pleasantry: Andrea Cita
Fratelupo Inviato 3 Settembre, 2012 #18 Inviato 3 Settembre, 2012 Contatta direttamente Gerhard Herinek qui [email protected] Cita
andyscudo Inviato 4 Settembre, 2012 #19 Inviato 4 Settembre, 2012 Contatta direttamente Gerhard Herinek qui [email protected] Ottimo ! Lunedi Appena torno dalle ferie gli do un'occhiata Grazie Andrea Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..