jaconico Inviato 25 Gennaio, 2008 #1 Inviato 25 Gennaio, 2008 ciao a tutti! l'altra volta vedendo la vecchia collezione di monete di mia nonna ho trovato una specie di moneta-medaglia.è una moneta piccola,sopra e sotto c'è un gancetto,d'avanti c'è il simbolo di san marino, con scritto rebvblica s. marini. di dietro c'è scritto 1698 scudi 1 con ai lati delle fogli disegnate. cosa è ? ho cercato invano ma niente....... Cita
Paleologo Inviato 25 Gennaio, 2008 #2 Inviato 25 Gennaio, 2008 E' una coniazione di fantasia, un souvenir. Purtroppo non ha alcun valore. Ciao, P. :) Cita
jaconico Inviato 26 Gennaio, 2008 Autore #3 Inviato 26 Gennaio, 2008 grazie per l'informazione,mi sono cacciato un dubbio! :D Cita
jaconico Inviato 1 Febbraio, 2008 Autore #4 Inviato 1 Febbraio, 2008 giusto per curiosità ma intorno al 1700 che moneta c'era a san marino? grazie a chiunque risponderà :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..