roth37 Inviato 27 Gennaio, 2008 #1 Inviato 27 Gennaio, 2008 E' diventata una mania ! La domenica debbo cucinare io ! Allora oggi ho preparato le "tagliatelle all'Akragas" (cioè al "Granchio", cioè per i "non grecisti", all' "agrigentina") tralasciando la Medusa dall'altro lato. Si utilizzano pochi elementi (ehm...): oltre ovviamente alle tagliatelle, polpa di granchio Reale (strettamente di Akragas), prezzemolo, aglio. vino bianco secco, cognac. panna, curry e salsa Worcester. Si serve tutto su un piatto a forma di moneta con sopra incisa una triscele sicula ! Buon appetito ! roth37 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Gennaio, 2008 #2 Inviato 27 Gennaio, 2008 (modificato) :D :D Bene roth, mi sembra giusto che tua moglie si riposi la domenica. Quando ci inviti a pranzo? Tutti 6800 quanti siamo però. Ciao Giovanna :P :P :P Modificato 28 Gennaio, 2008 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..