creonte Inviato 28 Gennaio, 2008 #1 Inviato 28 Gennaio, 2008 Buongiorno, secondo voi che riperibilità ha la seguente moneta commemorativa: Moneta in bronzo del Duca di Montemar, dorata. Nella moneta è raffigurato il busto imparrucato di perfilo con leggenda: JOS. CARILLO. DE. ALBORNOZ. DVX. DE. MONTEMAR; e sotto al busto, la data AN. MDCCXXXV. Diametro: 90 mm. Credete che sia possibile trovarla in commercio, e dove? Grazie Cita
creonte Inviato 13 Febbraio, 2008 Autore #2 Inviato 13 Febbraio, 2008 Nessun aiuto? Mi potreste dire se conoscete questa moneta. Qualsiasi indicazione, o commento serebbe per me molto importante, grazie Cita
fedafa Inviato 13 Febbraio, 2008 #3 Inviato 13 Febbraio, 2008 Sicuramente si tratta di una medaglia e non di una moneta. Ho trovato qualcosa in rete, se ti è di aiuto. fedafa Link Cita
creonte Inviato 14 Febbraio, 2008 Autore #4 Inviato 14 Febbraio, 2008 Be si è propio lei, credi che vi sia una qualche possibilità di reperirla in Italia? Grazie Cita
fedafa Inviato 14 Febbraio, 2008 #5 Inviato 14 Febbraio, 2008 Non ne ho idea, prova a chiedere nella sezione Medaglistica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..