Bastet Inviato 30 Gennaio, 2008 #1 Inviato 30 Gennaio, 2008 Un'altra medaglia tirata fuori dal "mucchio" ;) Maria Bambina + S. Bartolomea e S. Vincenza (non sapevo neanche che esistessero). Scritta sul libro: "CHI SA IL CROCIFISSO SA TUTTO" Il buco mi sembra quasi "posticcio" cioè fatto in una medaglia che non lo prevedeva... mi sbaglio? Grazie! Cita
sandokan Inviato 30 Gennaio, 2008 Supporter #2 Inviato 30 Gennaio, 2008 La medaglia - piacevole - non la conosco. Ma sul foro quasi certamente hai ragione tu : arriva quasi a "mordere" sia la stella che lacroce nel lato opposto, e poi sembra avere anche i bordi non perfettamente in piano con la medaglia. Ciao :) Cita
marchemilio Inviato 8 Febbraio, 2008 #3 Inviato 8 Febbraio, 2008 si,forse l'appiccagnolo s' perso,comunque oggetto del sec XX Cita
gerico62 Inviato 17 Febbraio, 2008 #4 Inviato 17 Febbraio, 2008 Di queste beate possiedo:una plachetta d'ottone argentato; ed una bella m. votiva,che volevo anche posare,ma la qualità delle foto mi ha fatto rinunciare. lo faro'al più presto. Non ho ancora indagato, ma le due beate dovrebbero essere le fondatrici dell'Ordine di Maria Bambina. Ciao! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..