quinarius Inviato 30 Gennaio, 2008 #1 Inviato 30 Gennaio, 2008 salve a tutti, mi presento, sono della provincia di Caserta, ho 38 anni e colleziono monete da quando avevo circa 15 anni, collezione monete di Vittorio Emanuele III e romane e ogni tanto prendo monete strane per catalogarle e poi le rivendo guadagnandoci qualcosina per prendere quelle che mi interessano e da un pò che ho una moneta che non riesco a trovare su nessuna rivista o catalogo, di seguito metto le foto, pesa 2,80 grammi e misura dai 15 ai 16 millimetri credo sia di bronzo ed ha due simboli a latto dello scudo che sembrano due "A", qualcuno mi può aiutare e valutarla? è falsa o no? saluti Cita
tacrolimus2000 Inviato 30 Gennaio, 2008 #2 Inviato 30 Gennaio, 2008 Sembra un'emissione della zecca di Salamis (Attica). http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...cID=228&Lot=403 Luigi Cita
quinarius Inviato 30 Gennaio, 2008 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2008 mamma mia che risposta veloce, grazie! sembrerebbe proprio lei! dimenticavo lo pagata 10 euro, sembrerebbe un affaruccio. grazie ancora saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..