giornalaio77 Inviato 31 Gennaio, 2008 #1 Inviato 31 Gennaio, 2008 io non ho mai partecipato a una fiera numismatica.. una domanda..e' possibile trovare in una di queste delle monete romane da pulire? su ebay ne ho acquistato un lotto da 130 e mi sono arrivati dei tondini lisci..le solite fregature :angry: Cita
fontus Inviato 1 Febbraio, 2008 #2 Inviato 1 Febbraio, 2008 Mah, se per fiera intendi un convegno con bancarelle generalmente c'è sempre qualche venditore di monete da pulire. I prezzi sono più alti di ebay ma la qualità è migliore, eviti quantomeno di trovarti con pezzi di metallo totalmente lisci. Molti utenti si sono fatti delle gran belle ossa in campo numismatico a questo modo. C'è però da considerare che girano tantissimi falsi e le possibilità di incapparci sopra sono molte...sicuramente però dal vivo è anche più facile accorgersene... Cita
Paleologo Inviato 1 Febbraio, 2008 #3 Inviato 1 Febbraio, 2008 Sconsiglio assolutamente di acquistare monete da pulire sulle bancarelle (ammesso che se ne trovino). Sul motivo, fatevi una domanda e datevi una risposta ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..