polase Inviato 1 Febbraio, 2008 #1 Inviato 1 Febbraio, 2008 dopo tanto patire ecco le mie bimbe... fronte Cita
polase Inviato 1 Febbraio, 2008 Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2008 devo dire che le foto sono un po schifoseine... però danno il senso... ho mantenuto uno sfondo quadrettato tanto per dare il senso delle dimensioni PS sono a metà strada :lol: :lol: :lol: Cita
Vitus Inviato 1 Febbraio, 2008 #4 Inviato 1 Febbraio, 2008 Ti auguro di giungere alla meta ;-D ma intanto quanto ti viene di pedaggio stradale? :-D Cita
legionario Inviato 1 Febbraio, 2008 #5 Inviato 1 Febbraio, 2008 Complimenti Polase. Un buon inizio. I pezzi mancanti però saranno più rari e difficili da trovarsi (e più costosi :P ). Cita
polase Inviato 2 Febbraio, 2008 Autore #6 Inviato 2 Febbraio, 2008 l'investimento è leggermente sopra budget... ma l'inflazione corre... per quanto riguarda i lotti mancanti.... bhe, sarà durissima ed onerosissima... ma con un po di pazienza ed una bella botta di ----, posso farcela... PS poi apro un museo ad Atri :lol: :lol: :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..