biz0089 Inviato 2 Febbraio, 2008 #1 Inviato 2 Febbraio, 2008 salve...sono nuovo di monete...ho un centinaio di monete inglesi, italiane, francesi e ucraine che vorrei vendere...sapete se a bari c'è qualke negozio che compra monete antiche??..oppure tra di voi c'è qualkuno che è disposto a visionarle e farmi una proposta di acquisto? Cita
Leo1083 Inviato 2 Febbraio, 2008 #2 Inviato 2 Febbraio, 2008 Il mercatino è gratuito, io fossi in te proporrei delle inserzioni, se il materiale è buono e il prezzo anche, non faticherai a trovare acquirenti. Ciao Leo Cita
biz0089 Inviato 2 Febbraio, 2008 Autore #3 Inviato 2 Febbraio, 2008 si immagino..ma ne capisco poco..appena posso posto...ma sarebbe meglio se ci fosse qualkuno interessato in zona..o meglio ancora un qualke negozio che acquista monete Cita
ghibli Inviato 28 Settembre, 2008 #4 Inviato 28 Settembre, 2008 SALVE A TUTTI,ho la passione monetale. ho una moneta denominata "contornato"dell'imperatore adriano ma no so dargli un valore commerciale.....qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie Cita
gennydbmoney Inviato 28 Settembre, 2008 #5 Inviato 28 Settembre, 2008 ciao ghibli,posta delle foto nella sezione identificazione ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..