agrippa Inviato 3 Febbraio, 2008 #1 Inviato 3 Febbraio, 2008 Questo nummo, presumo della zecca di Roma, VICTORIA AVGGG con un "dot" al centro, potrebbe appartenere a tre imperatori. Valentiniano II Teodosio I Arcadio Quale dei tre per Voi ? Io pendo per Arcadio. Grazie agrì dritto Cita
apostata72 Inviato 3 Febbraio, 2008 #3 Inviato 3 Febbraio, 2008 Difficile da dire.. intuendo la lunghezza della scritta propendo anch'io per arcadio. mai vista una doppia vittoria con un ritratto così stilizzato!! E' un po' una conferma che l'imbarbarimento stilistico a Roma si fa sentire presto... Cita
Flavio Inviato 4 Febbraio, 2008 #4 Inviato 4 Febbraio, 2008 Difficile da dire.. intuendo la lunghezza della scritta propendo anch'io per arcadio.mai vista una doppia vittoria con un ritratto così stilizzato!! E' un po' una conferma che l'imbarbarimento stilistico a Roma si fa sentire presto... 310564[/snapback] Ciao :) Concordo con apo, Arcadio ad intuito sulla base dello spazio in legenda sul dritto. Ma è veramente terribilmente "cruda". Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..