AlfaOmega Inviato 4 Febbraio, 2008 #1 Inviato 4 Febbraio, 2008 dovrei acquistare questa moneta di augusto da un amico che l'ha classificata come rpc 2398 zecca di Laelia è anche presente in wwilwindes, al retro tre spighe di grano? la figura è simile, ma la legenda di tale zecca mi pare sia ELAITWN che non collima con questa della foto, ho cercato invano ed in tutti i modi a me conosciuti, ma non sono riuscito ad identificare tale zecca. Chiedo cortesemente un idea Grazie Roberto Cita
tacrolimus2000 Inviato 4 Febbraio, 2008 #2 Inviato 4 Febbraio, 2008 Elaea mi sembra corretto. RPC 2398 ha il nome del magistrato al rovescio tra papaveri e spighe: EPI MNHSIQEOY Secondo il Münsterberg, magistrato nel periodo di Augusto. L'etnico è al dritto ELAITWN Luigi Cita
AlfaOmega Inviato 4 Febbraio, 2008 Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2008 Grazie Luigi dovrò scusarmi con il mio amico anche se anche lui non era proprio sicuro. Roberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..