niko Inviato 7 Febbraio, 2008 #1 Inviato 7 Febbraio, 2008 (modificato) AUGURONI a tutti! a Kainon (96) a giusepp (17) a lanotte (41) ed a regaliano (63) auguroni a tutti! :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :D Modificato 7 Febbraio, 2008 da niko Cita
mauro82 Inviato 7 Febbraio, 2008 #2 Inviato 7 Febbraio, 2008 auguri anche da parte mia, in modo particolare a lanotte, con cui ho scambiato in diverse occasioni. :) Cita
DONATELLO Inviato 7 Febbraio, 2008 #4 Inviato 7 Febbraio, 2008 AUGURONI MOLTIPLICATI PER 4 !!!! :D :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: Cita
briciola73 Inviato 7 Febbraio, 2008 #5 Inviato 7 Febbraio, 2008 :D :D auguroni a tutti :beerchug: :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Febbraio, 2008 #6 Inviato 7 Febbraio, 2008 (modificato) :D :) Auguroni a tutti e quattro. In particolare a Kainon. Buon compleanno :) :) :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno :beerchug: :beerchug: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :beerchug: Modificato 7 Febbraio, 2008 da giovanna Cita Awards
cori Inviato 8 Febbraio, 2008 #7 Inviato 8 Febbraio, 2008 Tanti Auguri a tutti quanti...in particolare a Kainon (alla tua età...riesci ancora a tenere una moneta in mano? :D ) Marco Cita Awards
lanotte Inviato 8 Febbraio, 2008 #8 Inviato 8 Febbraio, 2008 Grazie a tutti degli auguri, soffermandomi sui vari post ho letto "auguri alla quarta", strano ho pensato, c'e anche il mio nome chissa come mai.........certo che invecchiando.........quasi non mi ricordavo che ieri era il mio compleanno. Ciao e grazie ancora. Alberto :D Cita
forza_italia Inviato 8 Febbraio, 2008 #9 Inviato 8 Febbraio, 2008 Anch'io vi auguro: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Buon compleanno a tutti voi! Cita
roth37 Inviato 8 Febbraio, 2008 #10 Inviato 8 Febbraio, 2008 Auguri particolari, oltre agli altri, a Kainon, con il quale "avanzo" ancora una piacevole chiacchierata. Anche per me la sua età è stata una vera sorpresa, che mi ha fatto capire la sua grande competenza in campo numismatico. roth37 Cita
karnescim Inviato 8 Febbraio, 2008 #11 Inviato 8 Febbraio, 2008 auguri a tutti e quattro anche da parte mia, anche se in ritardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..