chekkuz Inviato 10 Febbraio, 2008 #1 Inviato 10 Febbraio, 2008 salve , volevo chiedere se qualcuno potesse consigliarmi un raccoglitore dove poter collezionare gli euro per annata! grazie mille Cita
Diabolik73 Inviato 10 Febbraio, 2008 #2 Inviato 10 Febbraio, 2008 salve , volevo chiedere se qualcuno potesse consigliarmi un raccoglitore dove poter collezionare gli euro per annata! grazie mille 313038[/snapback] Ti ho inviato un mp, vedi se sul sito che ti ho indicato trovi qualcosa che possa fare al caso tuo. Cita
chekkuz Inviato 10 Febbraio, 2008 Autore #3 Inviato 10 Febbraio, 2008 grz del consiglio , ma potete indicarmi direttamente l'album da prendere? Cita
drzeius Inviato 12 Marzo, 2008 #4 Inviato 12 Marzo, 2008 nonostante abbia fatto una ricerca sul sito, sono interessato anch'io a questa info volendo sistemare gli euro di tutti gli stati aderenti x annata. grazie Cita
Nakkio Inviato 12 Marzo, 2008 #5 Inviato 12 Marzo, 2008 posso inserire anche una mia domanda cosi evito di aprire un topic anche a me interesserebbero per annata pero con i fori del diametro delle capsule, si trova qualcosa in commercio ? tipo dei forder quadrati tipo ipzs con gli 8 tagli dimensione capsula ? Cita
Papillon Inviato 13 Marzo, 2008 #6 Inviato 13 Marzo, 2008 posso inserire anche una mia domanda cosi evito di aprire un topicanche a me interesserebbero per annata pero con i fori del diametro delle capsule, si trova qualcosa in commercio ? tipo dei forder quadrati tipo ipzs con gli 8 tagli dimensione capsula ? 324642[/snapback] :) Vedi MP, e fammi sapere se hai trovato ciò che cercavi! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..