Guest un.uomo.saggio Inviato 20 Febbraio, 2008 #1 Inviato 20 Febbraio, 2008 :lol: Ancora ecco a voi un'altra moneta spero riuscirete ad identificarla e a darle un valore economico....grazie in anticipo.Virgilio. Cita
marchemilio Inviato 20 Febbraio, 2008 #3 Inviato 20 Febbraio, 2008 denaretto di domiziano(teoricamente..) Cita
apuliensis Inviato 20 Febbraio, 2008 #4 Inviato 20 Febbraio, 2008 si infatti è Domiziano... :) dovrebbe essere coniato a Roma credo tra il 90-91 d.C... d/ IMPCAESDOMITAVGGERMPMTRPVII r/ IMPXXICOSXVCENSPPP - Minerva verso destra stante su una prua di galea con giavellotto e scudo non so se sia esatto...vi sono diverse tipologie con sul rovescio scritte diverse... :unsure: Cita
Guest un.uomo.saggio Inviato 21 Febbraio, 2008 #5 Inviato 21 Febbraio, 2008 Ah grazie potreste anche aiutarmi su un eventuale valore economico?....cercate di capirmi non sono un collezionista purtroppo....grazie ancora ciao. Cita
spitz Inviato 21 Febbraio, 2008 #6 Inviato 21 Febbraio, 2008 Non mi piace proprio specie per l'aspetto maldefinito del diritto. Parrebbe un falso fuso. Cita
ariminvm Inviato 21 Febbraio, 2008 #7 Inviato 21 Febbraio, 2008 la fotografia è molto piccola, è impossibile dire se la moneta è autentica... Cita
numizmo Inviato 21 Febbraio, 2008 #8 Inviato 21 Febbraio, 2008 la fotografia è molto piccola, è impossibile dire se la moneta è autentica... 317826[/snapback] E' un falso,tipo Mister day,oltretutto non dovrebbe neanche essere argento,nella foto del rovescio si vede trasparire il rame. <_< Cita
piergi00 Inviato 22 Febbraio, 2008 #9 Inviato 22 Febbraio, 2008 Ah grazie potreste anche aiutarmi su un eventuale valore economico?....cercate di capirmi non sono un collezionista purtroppo....grazie ancora ciao. 317671[/snapback] NESSUN VALORE ECONOMICO COME TUTTE LE ALTRE PATACCHE CHE HAI POSTATO Ci sei o ci fai ? :blink: Cita
Guest un.uomo.saggio Inviato 22 Febbraio, 2008 #10 Inviato 22 Febbraio, 2008 PIERGIO00 qui gli esperti siete voi io faccio solo le domande e poi potresti almeno essere un pò più cortese e se non ti piacciono le mie monete puoi anche restare fuori dalle mie discussioni...le "patacche" che ho per la maggior parte non sono mie e quindi non vedo questa mia colpa nel scoprire che sono false.Ripeto io voglio solo informarmi e poi se tu dovessi comprarle queste monete ti capirei anche ma...io non voglio venderle a nessuno e se chiedo un valore economico è perchè credevo fosse autentica...tutti posso sbagliare e poi non è assolutamente vero che non è d'argento perchè è stata sottoposta ad un gioielliere.Ciao e grazie. Cita
meja Inviato 22 Febbraio, 2008 #11 Inviato 22 Febbraio, 2008 Ciao Un Uomo saggio riesci a mettere foto più grandi? potremmo aiutarti meglio , dalla foto che hai messo non si riesce (almeno io ) a emettere un giudizio definitivo Meja Cita
apuliensis Inviato 22 Febbraio, 2008 #12 Inviato 22 Febbraio, 2008 se riesci fai delle foto dettagliate delle scritte e del bordo...magari una foto anche sulla spaccatura...così ti potremo dare un giudizio migliore... ;) Cita
Guest un.uomo.saggio Inviato 22 Febbraio, 2008 #13 Inviato 22 Febbraio, 2008 Ok cercherò di metterle al più presto... Cita
piergi00 Inviato 23 Febbraio, 2008 #14 Inviato 23 Febbraio, 2008 PIERGIO00 qui gli esperti siete voi io faccio solo le domande e poi potresti almeno essere un pò più cortese e se non ti piacciono le mie monete puoi anche restare fuori dalle mie discussioni...le "patacche" che ho per la maggior parte non sono mie e quindi non vedo questa mia colpa nel scoprire che sono false.Ripeto io voglio solo informarmi e poi se tu dovessi comprarle queste monete ti capirei anche ma...io non voglio venderle a nessuno e se chiedo un valore economico è perchè credevo fosse autentica...tutti posso sbagliare e poi non è assolutamente vero che non è d'argento perchè è stata sottoposta ad un gioielliere.Ciao e grazie. 318192[/snapback] Ti invito a leggere : http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_di_lamoneta.it Le risposte le hai ricevute.................. Cita
Guest un.uomo.saggio Inviato 27 Febbraio, 2008 #15 Inviato 27 Febbraio, 2008 PIERGIOO sei una croceeee Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..