scifil347 Inviato 22 Febbraio, 2008 #1 Inviato 22 Febbraio, 2008 identificazione una moneta che non conosco aiutatemi grazie __.bmp ______.bmp Cita
lopezcoins Inviato 22 Febbraio, 2008 #2 Inviato 22 Febbraio, 2008 Hai caricato una moneta praticamente invisibile. Salva l'immagine in formato jpeg e con dimensioni più grandi, altrimenti non è possibile identificarla. Cita
savoiardo Inviato 22 Febbraio, 2008 Supporter #3 Inviato 22 Febbraio, 2008 dalle ombre che vedo sembra un gettone francese.... ma non ne posso essere certo..... Cita
bavastro Inviato 22 Febbraio, 2008 #4 Inviato 22 Febbraio, 2008 concordo con lopezcoins. immagini migliori e il diametro, potranno confermare una certa mia idea. ;) Cita Awards
apuliensis Inviato 22 Febbraio, 2008 #5 Inviato 22 Febbraio, 2008 a me ricorda qualche denaro del '400...Provence o Bugundy...tipo Valois... <_< ....non escludo neanche qualche principato del Belgio....comunque mi sembra di averla già vista... :unsure: .....continuo a cercare... ;) Cita
avgvstvs Inviato 22 Febbraio, 2008 #6 Inviato 22 Febbraio, 2008 Concordo con l'idea del gettone, di Norimberga in questo caso. Per poter dire di piu' e' necessario chiaramente riuscire a leggere le iscrizioni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..